La quarta stagione di Hannibal è ancora possibile!

L’ideatore della serie tv Hannibal Bryan Fuller (nel mezzo) insieme al cast.

Non perdete le speranze.

Ai fan della serie tv horror dell’NBC Hannibal, esiste ancora una possibilità di vedere il dottor Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen) e Will Graham (Hugh Dancy) di nuovo sullo schermo.

I due attori hanno già accettato altri progetti, ma questo non significa che si siano tirati fuori dalla quarta stagione di Hannibal.

A.V. Club ha riportato citando THR come fonte che il produttore esecutivo Martha de Laurentiis sta cercando altre piattaforme e possibilità per continuare la storia dell’iconico cannibale ispirato dai romanzi di Thomas Harris. Lo show è stato cancellato dopo il terzo episodio della terza stagione.

“Nella maggior parte delle interviste, Fuller ha detto che il produttore Martha de Laurentiis sta attualmente vagliando un gran numero di possibilità, tra cui portare il progetto a Kickstarter per finanziare un film che faccia da seguito alle tre stagioni di Hannibal,” ha scritto A.V. Club.

“Questo permetterebbe, come ha detto ad HitFix, ‘di riportare il cast sul grande schermo dal quale sono arrivati, e Hannibal Lecter sul grande schermo da cui è arrivato. Sembra perfettamente simmetrico.’ Anche se abbia definito le probabilità di fare o un film o una quarta stagione su un’altra piattaforma “minori del 50/50, e non in nostro favore,” è ancora speranzoso che accada, potenzialmente tra uno o due anni.”

Se i piani per la quarta stagione di Hannibal non dovessero andare a buon fine, Fuller ha detto che stanno lavorando su un film, che definisce essere davvero invitante.

“Ci sono un po’ di possiblità. La strada del film è davvero invitante perchè abbiamo attori da film,” ha detto a Hollywood Reporter.

“Sarebbe fantastico vederli sul grande schermo ed abbiamo sempre girato lo show come se fosse un film indipendente con un’estetica da film indipendente,” ha spiegato.

“Chiudere il cerchio con il ritorno sul grande schermo è davvero promettente. Ma sarebbe interessante parlare di una specie di miniserie per continuare la storia su un altro network una volta che la baraonda causata da questa serie sarà scemata. Chi lo sa? Magari ci sarà l’opportunità di discuterne con MGM e Clarice Starling ora che lo show ha terminato la sua corsa sulla NBC ed esiste la possibilità di una specie di rinascita.”

Cosa sarebbe meglio, la quarta stagione di Hannibal o un film?

Fonte: http://www.franchiseherald.com/articles/37427/20150902/hannibal-season-4.htm

Top