Questa mattina, Raven-Symoné, che ha interpretato la teenager veggente Raven, ha annunciato che lascerà il talk show The View alla fine di quest’anno per sviluppare lo spinoff della sua prima serie teen di successo, che verrà girato a Los Angeles.

La storia dello spinoff ancora senza titolo è piuttosto semplice: Raven, ormai adulta, è una madre single con due bambini, uno dei quali ha ereditato il dono di vedere nel futuro, cosa che sicuramente creerà molti equivoci. Come Raven ha capito circa dieci anni fa, non è detto che se riesci a vedere il futuro, potrai capirlo.

Non è ancora stato annunciato nessun membro del cast, quindi non sappiamo chi tornerà del cast originale. Raven sarà produttore esecutivo insieme a Scott Thomas e Jed Elinoff. Inoltre, non è ancora stata annunciata la data di messa in onda.


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni QUI.
Deborah Caccia

Vivo in una città sperduta della Val Padana in cui tutti conoscono tutti. Non sono una telefilm addicted da molto tempo, ma devo dire che ho recuperato in fretta. Se fosse possibile, avrei un master in binge-watching. Aspirante traduttrice/mediatrice in lingua inglese e russa. Amo la musica in ogni suo genere, se volete farmi felice portatemi a un concerto.