Kinetic Vibe riporta il cast di Shadowhunters in Italia!

Dopo il successo della prima convention di Shadowhunters, The Italian Institute, Kinetic Vibe ha deciso di organizzare la seconda edizione nel 2018!

Cos’è The Italian Institute?

The Italian Institute è il primo evento dedicato ai fan di Shadowhunters che avrà come ospiti alcuni degli attori della serie TV. Durante l’evento potrete partecipare ai panel con gli attori, a sessioni fotografiche e di autografi e a meet&greet con un numero ristretto di fan.

Quando e dove si svolgerà la convention?

L’evento durerà tre giorni, dal 13 al 15 luglio 2018, e avrà luogo ad Assago (periferia di Milano), nell’NH Centro Congressi.

Dove posso comprare pass ed extra?

Andando sul sito di Kinetic Vibe, cliccando qui. I prezzi per i pass variano dai 120 ai 995 euro, a seconda degli extra compresi. Foto, autografi e meet&greet hanno un costo che dipende dall’attore. Iscrivetevi al gruppo Facebook per non perdervi le novità!

Aggiornamento: sono ancora disponibili 50 pass Werewolf al prezzo di 80€! Se ne volete uno scrivete a theitalianinstitute@kineticvibe.net.

Quali ospiti sono stati annunciati?

Per il momento hanno confermato la loro presenza all’evento i seguenti membri del cast: Dominic Sherwood, Matthew Daddario, Jade Hassounè, Katherine McNamara, David Castro, Alberto Rosende, Will TudorChai Hansen e Nicola Correia Damude.

Fateci sapere in un commento quali pass o extra avete acquistato o quali avete intenzione di acquistare!

Top