Katherine McNamara rilascia un singolo per beneficienza

La maggior parte di voi probabilmente conosce Katherine McNamara per via dei suoi ruoli in Shadowhunters e in The Maze Runner, ma sapevate che è anche una cantante?

La carriera dell’attrice ventunenne è decollata a Broadway, grazie a una parte nel musical A little night music e adesso pare proprio che Kat stia percorrendo di nuovo la strada della musica.

Katherine rilascerà una canzone intitolata ‘Glass Slipper’, che parla di empowerment e di sogni che diventano realtà. Il totale del ricavato per la vendita del singolo andrà alla fondazione Girl Up, promossa dalle Nazioni Unite.

“La mia speranza è che ‘Glass Slipper’ ispiri le persone a credere nei loro sogni. La vita è difficile e a volte i nostri desideri più selvaggi possono sembrare così lontani – così lontani che potremmo non sperare mai di raggiungerli,” ha rivelato Kat. “Se consideri le tue speranze, i tuoi desideri e i tuoi obiettivi impossibili, resteranno sempre fuori dalla tua portata. Credere di poter avere il tuo lieto fine fiabesco è il primo passo per trasformare i tuoi sogni in realtà. La bellezza della vita sta nel fatto che nulla è impossibile se si è tenaci e se si lavora duramente. Questa canzone celebra il fatto che i sogni siano scintille di ispirazione per vivere pienamente la propria vita. Quindi, non importa quanto sia tortuosa la strada per raggiungerli, non è impossibile se tu hai fiducia nei tuoi sogni… perché la tua scarpetta di cristallo ti calza a pennello.”

Glass Slipper’ sarà rilasciata il 3 novembre, sarà disponibile in tutto il mondo e in tutti i servizi di streaming, e sarà inoltre scaricabile da tutte le piattaforme. Ciò nonostante, la canzone verrà rilasciata solo per un tempo limitato: sarà possibile ascoltarla e scaricarla solo fino al 31 dicembre.

La canzone, prodotta da Peter Stengaard e Barry Tyerman, è stata scritta da Lindsey Lee e Derek Cannavo.

Top