Jus In Bello 2018: la convention italiana per i fan di Supernatural

Anche quest’anno i fan dei Winchester avranno la possibilità di vedere dal vivo e interagire con alcuni attori del cast di Supernatural, grazie alla nona edizione della Jus In Bello.

Cos’è la JIBCON 9?

La JIBCON 9 è la convention italiana sulla serie TV della The CW Supernatural, in cui i fan potranno incontrare gli attori del telefilm, partecipare alle sessioni fotografiche e di autografi e ad altre attività organizzate in loco.

Quando e dove si svolge la convention?

I giorni 11-12-13 maggio presso l’Hilton Rome Airport.

Dove posso comprare i pass e gli extra?

Sul sito della Jus In Bello. Purtroppo, però, per chi non si fosse mobilitato in tempo l’occasione per comprare i pass e tutti gli extra a loro connessi è sfumata dal momento che le ultime date utili per le cessioni di eventuali pass e le prenotazioni erano rispettivamente 16 e 23 Marzo.

Quali ospiti sono stati annunciati?

Quest’anno parteciperanno Jensen Ackles (Dean Winchester), Jared Padalecki (Sam Winchester), Misha Collins (Castiel), Richard Speight JR (l’arcangelo Gabriele), Rob Benedict (il profeta Chuck/Dio), Matt Cohen (John Winchester), Alexander Calvert (il nephilim Jack) e come ospiti bonus vedremo Briana Buckmaster (Donna Hanscum) e David Haydn-Jones (Arthur Ketch).

Top