I boss di Once Upon A Time elencano le venticinque svolte più pazze delle favole

Il Grillo Parlante ha officiato il matrimonio tra Capitan Uncino e la figlia di Biancaneve e il Principe Azzurro. Ha inoltre sposato Tremotino e Bella. E ha inoltre un dalmata di nome Pongo. Vedete dove stiamo andando a parare?

Durante le ultime sette stagioni, Once Upon a Time ha decisamente reinterpretato gli amati personaggi leggendari della letteratura fiabesca, mettendoli in situazioni inesplicabili che ora sono diventati parte del lessico di tutti i giorni. Così abbiamo incaricato i produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis di elencare le venticinque trame più pazze per cui i fan possono adesso ringraziare il lungo telefilm fiabesco della ABC. Ecco quanto segue.

Il Grillo Parlante ha officiato il matrimonio tra Capitan Uncino e la figlia di Biancaneve e il Principe Azzurro.

Il Nano Brontolo, che era il Nano Sognatore, è nato da un uovo, come tutti i nani.

La figlia di Biancaneve e il Principe Azzurro è stata spinta attraverso un magico armadio costruito da Geppetto per sfuggire alla maledizione creata dalla Regina Cattiva.

Malefica, Crudelia De Mon e Ursula la Strega del Mare hanno collaborato per rubare una magica sfera a Tremotino, che ha causato un attacco dal Chernabog su Bald Mountain.

La piccola Cappuccetto Rosso era il Grande Lupo Cattivo.

Peter Pan era il padre di Tremotino.

Il cappello del Cappellaio Matto è in realtà un portale che ti permette di saltare attraverso un reame differente della storia.

Il Grillo Parlante è diventato lo psichiatra locale della città e ha il dalmata Pongo come fedele animale domestico.

Biancaneve e il Principe Azzurro hanno rubato l’uovo di drago di Malefica – un uovo che si è rivelato essere la figlia umana della stessa Malefica!

Il Principe Azzurro e Anna di Frozen hanno collaborato per combattere il Capo del crimine Little Bo Peep.

Dopo la morte, Crudelia De Mon è diventata il Sindaco degli Inferi mentre ha una relazione amorosa con il fratello gemello cattivo morto del Principe Azzurro. Questo è un fatto, tessssoro!

Robin Hood ha sacrificato se stesso per salvare il suo vero amore, la Regina Cattiva, dall’ira di Ade, che stava a sua volta tentando di impressionare la sua ragazza, la Strega Cattiva dell’Est.

Capitan Uncino, Aladino, la Principessa Jasmine e la Sirenetta hanno viaggiato insieme attraverso i reami nel sottomarino Nautilus da Ventimila Leghe Sotto I Mari.

La futura Regina di Cuori, che era la figlia di Miller, ha dato alla luce due figlie – la Regina Cattiva e la Strega Cattiva dell’Est – ma ha abbandonato solo una di loro. Ci dispiace, Zelena!

La Principessa Tiana e Cenerentola vendono magici bignè con un chiosco ambulante chiamato Rollin’ Bayou a Seattle.

Tremotino ha magicamente riattaccato il braccio del Dottor Frankestein dopo che il corpo rianimato del primo amore della Regina Cattiva lo aveva strappato.

Solamente Bella ha il potere di domare l’oscurità dentro la sua bestia, il suo futuro marito e neo papà, Tremotino.

Merlino è stato intrappolato in un albero per secoli.

Con l’aiuto di Trilli, la Regina Cattiva ha trovato il suo vero amore: Robin Hood.

Cappuccetto Rosso ha trovato il suo vero amore in Dorothy Gale mentre attraversava Oz con la sua amica Mulan.

La Regina Cattiva manipola un genio infelice affinché uccida il padre di Biancaneve per lei, e poi accidentalmente intrappola se stesso nel magico specchio di lei per sempre.

Grazie a un desiderio di Biancaneve l’intera Foresta Incantata cade vittima di una maledizione, secondo cui devono esprimere i loro pensieri e sentimenti sotto forma di versi musicali.

Dopo aver avuto l’aiuto di Mulan e Cappuccetto Rosso, Merida ottiene la sua vendetta sul famigerato Re Artù per la morte di suo padre.

Avere tre nomi diversi non passa mai di moda, non abbiamo ragione, Regina Cattiva/Regina Mills/Roni, Tremotino/Mister Gold/Weaver e Capitan Uncino/Killian Jones/Rogers?

Riguardo a Henry, è una strana riunione di famiglia quando sua madre adottiva è la Regina Cattiva; il suo patrigno è Capitano Uncino; sua zia è la Strega Cattiva dell’Est; i suoi nonni sono Biancaneve, il Principe Azzurro, la Regina di Cuori e Tremotino; il suo bisnonno è Peter Pan e sua moglie è Cenerentola.

Top