House of Cards, Dominion e NCIS: New Orleans in DVD da luglio

In questo articolo vi riassumo le nuove uscite in DVD e Blu-Ray in casa Universal per quanto riguarda il mese di luglio.

SERIE TV

House of Cards – Stagione 4

Frank Underwood è tornato per conquistare la Casa Bianca. Nel pieno della campagna elettorale per la sua futura candidatura alle elezioni presidenziali del 2016 negli Stati Uniti, Frank, dopo aver sconfitto il suo avversario politico, prosegue più motivato che mai ma senza Claire al suo fianco. Sarà la definitiva separazioni dei due? Frank proverà a rinconquistare la moglie? Questo e molto altro in una 4° Stagione senza scrupoli! In vendita dal 6 luglio in DVD e Blu-Ray.

Blue Bloods – Stagione 3

Tornano i Reagan, la famiglia di poliziotti ed avvocati alle prese con i criminali di New York e le loro opinioni non sempre convergenti: la terza stagione di Blue Bloods sarà ricca di colpi di scena e tra rapimenti, nuovi partner e cause di divorzio, l’equilibrio in famiglia è messo a dura prova. In vendita dal 13 luglio in DVD.

Dominion – Stagione 1

Venticinque anni dopo una tremenda guerra tra un esercito di angeli minori capeggiati dall’arcangelo Gabriele e l’umanità, che ha avuto la fortuna di avere il supporto dell’arcangelo Michele, il mondo è pressoché distrutto. Ciò che rimane sono delle città fortificate, ultimo luogo di protezione per i superstiti umani. In vendita dal 13 luglio in DVD.

Il Bosco – Stagione 1

Una giovane ricercatrice universitaria torna dopo molti anni nella città natale. Si ritroverà da subito coinvolta in una serie di omicidi apparentemente inspiegabili, più vicini di quanto sembri alla sua storia familiare. A poco a poco la facciata della tranquilla città di provincia si sgretolerà per lasciare emergere inquietanti verità. In vendita dal 20 luglio in DVD.

NCIS: New Orleans – Stagione 1

New Orleans è una città nota per la musica, l’intrattenimento e la decadenza. A guidare la locale squadra della NCIS è l’agente speciale Dwayne ‘King’ Pride, guidato dal bisogno di fare ciò che è giusto. Con lui lavorano l’agente speciale Christopher LaSalle, che gioca duro e lavora ancora più duramente; l’agente speciale Meredith ‘Merri’ Brody, un’esperta d’interrogatori carismatica e tenace, trasferitasi dall’ufficio dei Grandi Laghi in cerca di un nuovo inizio; e la Dott.ssa Loretta Wade, tanto eccentrica quanto brillante. In vendita dal 20 luglio in DVD.

Star Trek: The Original Series – Stagioni 1-3

Finalmente in un unico ed imperdibile cofanetto da collezione tutte e 3 le stagioni complete di una delle Serie Tv più famose di sempre che dal 1966, anno di uscita, ha riscosso un successo planetario senza precedenti diventando un vero fenomeno di costume. In vendita dal 20 luglio in DVD e Blu-Ray.

FILM

Ave, Cesare!

Una commedia ambientata negli ultimi anni dell’Età d’Oro di Hollywood. Interpretata da Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e Frances McDormand, “Ave, Cesare!” racconta di una giornata nella vita di un “fixer”, ovvero di un faccendiere di uno studio cinematografico alle prese con numerosi problemi da risolvere. In vendita dal 6 luglio in DVD e Blu-Ray.

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2, seguito di una delle commedie romantiche di maggior successo di sempre, vede il ritorno di Nia Vardalos insieme all’intero cast del primo film. Il sequel rivela un segreto dei Portokalos che radunerà insieme tutti i membri della famiglia per un nuovo, più grande matrimonio greco. In vendita dal 13 luglio in DVD e Blu-Ray.

Risorto

L’epica storia della Resurrezione e delle settimane che seguirono, attraverso gli occhi del non credente Clavius, un tribuno militare di alto rango. Insieme al suo aiutante Lucius, vengono istruiti direttamente da Ponzio Pilato per assicurarsi che i seguaci più radicali di Gesù non rubino il suo corpo. Quando il corpo scompare, Clavius ne inizia la ricerca per smentire le voci che il Messia sia risorto ed evitare quindi una pericolosa rivolta a Gerusalemme. In vendita dal 13 luglio in DVD e Blu-Ray.

Verità Sepolte

Trent’anni fa, i membri di un gruppo religioso conosciuto come l’Heaven’s Veil si tolsero la vita in un suicidio di massa. Ma la verità dietro questo evento è rimasta sepolta nella memoria dell’unica sopravissuta, una bambina di cinque anni, che ritorna nel luogo del misfatto da adulta, con una troupe per girare un documentario. Presto scoprono che in quei luoghi si cela qualcosa di molto più pericoloso di quanto potessero immaginare. In vendita dal 13 luglio in DVD.

13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi

Libia, l’11 settembre del 2012. Un gruppo di terroristi attacca a Bengasi l’US State Department Special Mission Compound e un distaccamento della CIA situato poco vicino. Sei agenti della sicurezza americani fronteggiano l’irruzione evitando che il numero di danni e vittime diventi catastrofico. In vendita dal 20 luglio in DVD e Blu-Ray.

Grimsby – Attenti a quell’altro

Nobby ha tutto quello che un abitante di Grimsby può desiderare – 9 bambini e una fidanzata che ama moltissimo. Nella sua vita manca solo una cosa: il fratello minore, Sebastian, da cui è stato separato fin dall’infanzia. Dopo 28 anni di ricerche, finalmente Nobby scopre che vive a Londra – ma non sa che è un killer dell’MI6, i servizi segreti inglesi. Dopo un incontro disastroso durante il quale involontariamente Nobby rovina la vita di Sebastian e che costringe tutti e due alla fuga, i fratelli scoprono un complotto per distruggere il mondo. In vendita dal 20 luglio in DVD e Blu-Ray.

Love & Mercy

Melinda lavora in una concessionaria di auto. Un giorno incontra nello showroom un tipo strano che le viene presentato come Brian Wilson. L’uomo è stato il frontman nonché l’autore delle canzoni di uno dei gruppi più famosi in assoluto: The Beach Boys. I due iniziano a frequentarsi e la donna scopre così le ragioni del profondo disagio psichico che Brian sta vivendo. Hanno le loro radici in una gioventù difficile e, allo stato attuale, debbono confrontarsi con le devastanti terapie di uno psichiatra che ne è diventato il controllore assoluto. In vendita dal 20 luglio in DVD e Blu-Ray.

Un poliziotto all’asilo

Reed è un agente dell’FBI, incaricato di recuperare dei dati rubati che si trovano nel computer di uno dei bimbi che frequentano la Hunts Bay Academy a Seattle, una scuola molto prestigiosa e liberale. Qui l’austero Reed farà fatica ad integrarsi e l’irruenza dei piccoli mostriciattoli riuscirà ad averla vinta sul granitico agente? In vendita dal 20 luglio in DVD.

Guida per la felicità

Wendy è un’autrice di Manhattan che è appena stata lasciata dal marito per una donna più giovane; Darwan è un pacato autista di taxi indiano in procinto di sposarsi in un matrimonio combinato. Quando Wendy decide di affermare la sua indipendenza, si imbatte in un ostacolo comune a molti newyorkesi: non ha mai imparato a guidare. In vendita dal 20 luglio in DVD.

We Are Many

Il 15 febbraio 2003 trenta milioni di persone in 800 città del mondo manifestarono contro l’imminente (e poi realizzata) invasione americana dell’Iraq, nella più grande protesta globale della storia. Poche settimane dopo Baghdad era sotto le bombe. Il regista inglese di origini iraniane Amir Amirani, candidato all’Oscar nella categoria di Miglior Documentario, ci racconta la storia di un fallimento che ha cambiato il mondo per sempre! In vendita dal 20 luglio in DVD.

Top