Grey’s Anatomy: Scott Speedman probabilmente non ritornerà nella serie

Sembra che Meredith Grey (Ellen Pompeo) dovrà aspettare ancora per trovare il suo prossimo interesse amoroso in Grey’s Anatomy. Sembra infatti che Scott Speedman non ritorni per la quindicesima stagione della serie della ABC.

Scott Speedman stava partecipando al panel della reunion di Felicity presso l’ATX Festival della Televisione ad Austin in Texas, di domenica, quando un fan ha chiesto se la prossima volta che l’avremmo visto in TV, sarebbe stato nei panni di un dottore o nei panni di qualcuno che avesse bisogno di un dottore, riferendosi al suo ruolo in Grey’s Anatomy e in Animal Kingdom. Speedman ha spezzato il cuore a parecchi fan di Grey’s Anatomy quando ha detto ai fan che entrambe le opzioni fossero improbabili.


“Beh, non lo so,” Speedman ha sorriso. “Probabilmente, ad essere onesto, nessuna delle due. Dovrete attendere un paio d’anni. Troverò qualcosa da fare.”

“Non tornerò in Animal Kingdom,” ha aggiunto Speedman, riferendosi alla recente morte del suo personaggio Baz. “Per quanto riguarda Grey’s Anatomy, non lo so. Probabilmente no. Mi dispiace.”

Speedman è apparso in un episodio della scorsa stagione di Grey’s Anatomy nei panni di un chirurgo specializzato in trapianti Nick Marsh che ha avuto una chimica istantanea con Meredith. Le scintille tra i due hanno ispirato una appassionata protesta dei fan per il ritorno di Speedman nella serie di Shondaland, con molto clamore perché ritornasse come membro regolare del cast nella quindicesima stagione della serie. Sfortunatamente, sembra che il suo ritorno al momento non sia previsto dalle carte, ma forse riuscirà a farsi di nuovo strada al Grey Sloan Memorial prima o poi. Cose più pazze sono accadute in questo telefilm.

Top