Grey’s Anatomy: ritorna Geena Davis, indizio sull’uscita di Arizona?

La dottoressa Nicole Herman torna al Grey Sloan Memorial abbastanza a lungo da (forse) congedare la dottoressa Arizona Robbins.

Geena Davis è pronta a riprendere il suo ruolo in Grey’s Anatomy come ex primario di chirurgia fetale nel penultimo episodio di questa stagione. Sembra che il suo ritorno sia legato al prossimo addio di Jessica Capshaw.

Nell’episodio intitolato “Cold As Ice” uno dei proprietari del Grey Sloan “seriamente ferito, fa riflettere il team su cosa sia veramente importante per loro. Nel frattempo, la dottoressa Herman (Davis) fa una visita al Grey Sloan e parla ad Arizona di un’importante opportunità.” (Potrebbe essere il personaggio di Sarah Drew, anch’essa uscente dal cast, April ad essere il dottore “seriamente ferito”?)

La Davis è apparsa per la prima volta nello show nel marzo 2015, l’ultima volta che l’abbiamo vista, invece, la dottoressa Herman aveva perso la vista a causa di un intervento chirurgico per rimuovere un tumore al cervello.

Le news del ritorno della Davis arrivano dopo che sia la Capshaw sia la Drew hanno girato le loro scene finali dello show della ABC (la loro ultima apparizione sarà nell’episodio finale del 17 maggio). Il creatore della serie Shonda Rhimes ha dedicato un tributo ad entrambe le attrici in un post su Instagram.

“Oggi due bellissime e talentuose donne hanno girato le loro ultime scene per Grey’s Anatomy…. Dovrei dedicare una giornata intera solo per celebrare Jessica e una giornata solo per celebrare Sarah. Per raccontarvi storie sul loro talento e per dirvi ciò che so su cosa hanno significato i loro ruoli. Un post su un social non può bastare e non voglio minimizzare la loro magia fingendo che potrebbe. Avrei molto più da dire al riguardo. Per ora dirò solo quanto siamo stati fortunati ad assistere al loro talento e alla magia che hanno portato con i loro personaggi.”

Top