Grey’s Anatomy: Meredith troverà finalmente l’amore

Sono trascorse più di tre stagioni dalla tragica morte di Derek Shephard (Patrick Dempsey) in Grey’s Anatomy e Meredith (Ellen Pompeo) è finalmente pronta per un nuovo grande amore, che vi piaccia oppure no. Al ritorno della serie TV della ABC il 17 gennaio, la dottoressa non sarà più impegnata con appuntamenti galanti ma, invece, si ritroverà in un epico triangolo amoroso con Deluca (Giacomo Gianniotti) e Link (Chris Carmack).

 

“Tutti i suoi appuntamenti l’hanno condotta a questo triangolo”, ha detto la sceneggiatrice Krista Vernoff. “La domanda di questa stagione non è ‘Meredith troverà di nuovo l’amore’ ma ‘Con chi lo troverà?’”

I presupposti sono stati già dati nel finale di metà stagione in cui Deluca ha ammesso di non essersi pentito del bacio a sorpresa avvenuto al matrimonio di Jo (Camilla Luddington) e Alex (Justin Chambers), inoltre ha rivelato di voler esplorare qualsiasi cosa possa esserci tra loro due. Non sapendo bene come reagire a tale dichiarazione bomba, Meredith lo allontana prima di finire intrappolata proprio con lui in ascensore durante una forte tempesta. Secondo la Vernoff, il tempo che trascorreranno lì insieme li lascerà “con una più profonda comprensione l’uno dell’altra.”

Non è detto comunque che Link sia da mettere già da parte. Il ‘dio dell’ortopedia’ del Grey Sloan Memorial è ancora in gioco e anche lui trascorrerà momenti importanti con Meredith nel tentativo di conquistare il suo cuore.

“Nel decimo episodio della stagione, Meredith avrà l’opportunità di conoscere meglio Link,” ha anticipato la Vernoff. “Ha avuto la possibilità di conoscere meglio Deluca nel nono episodio (l’episodio finale di metà stagione), e avrà la stessa opportunità con Link nell’episodio successivo.”

Con due attraenti dottori che competono per le attenzioni di Meredith nei prossimi episodi, è piuttosto sicuro affermare che una nuova storia d’amore sia imminente.

Tra Link e Deluca, chi pensate sceglierà?

Top