Grey’s Anatomy: Kim Raver entra a far parte del cast fisso della quindicesima stagione

Chiamatelo pancione: Kim Raver di Grey’s Anatomy – il cui personaggio, Teddy Altman, si è rivelata inaspettatamente incinta nell’episodio finale della stagione – ritornerà nella serie della ABC il prossimo autunno come cast fisso, ha annunciato TVLine.

 

“Sono entusiasta di riprendere il ruolo della dottoressa Teddy Altman come personaggio fisso”, ha dichiarato la Raver. “Ritornare nel mondo di Shonda con l’incredibilmente talentuosa (produttrice) Krista Vernoff, Ellen Pompeo e lo splendido cast è paradisiaco. Teddy ha un posto davvero speciale nel mio cuore e sono davvero fortunata ad avere l’opportunità di continuare la sua storia.”

Il colpo di scena della gravidanza di Teddy – che TVLine ha considerato come uno dei momenti più memorabili di questa stagione – è avvenuto negli ultimi secondi dell’episodio finale della stagione. Mentre guardava un matrimonio su FaceTime con la madre ricoverata della sposa, una commossa Teddy ha ammesso di stare aspettando un figlio. La svolta potrebbe gettare un’ombra pesante sulla nascente riconciliazione del neo papà Owen con l’ex Amelia. Inoltre, nel finale, la Bailey ha offerto a Teddy la posizione di capo ad interim – un’offerta che si può desumere lei accetterà.

La Raver – la cui partecipazione come cast fisso si era conclusa con la fine dell’ottava stagione della serie – è ritornata nelle scorse stagioni come personaggio ricorrente. Il suo passaggio a cast fisso arriva per la quindicesima stagione dopo l’uscita di scena di due membri del cast di lunga data quali Jessica Capshaw e Sarah Drew.

Top