Grey’s Anatomy: Jesse Williams reagisce ai due grandi abbandoni della serie

La decisione dei produttori di Grey’s Anatomy di dire addio a due membri di lunga data del cast, Jessica Capshaw e Sarah Drew, ha lasciato il loro collega Jesse Williams con il cuore spezzato.

“Sarah e Jessica sono tra le mie persone preferite e tra le mie colleghe, quindi questa notizia fa davvero schifo,” l’attore ha scritto su Twitter giovedì scorso, poco dopo la notizia dell’abbandono delle due attrici. “Il loro talento immenso parla da solo, ma sono fortunato e grato per aver fatto la conoscenza di queste due persone (Sarah e Jessica), privilegiato per aver potuto lavorare e imparare da loro.”

Williams, che ha interpretato l’interesse amoroso altalenante della Drew per quasi l’ultima decade, ha poi aggiunto, “Dire che sentiremo la loro mancanza è un eufemismo. Fortunatamente per noi, avremo l’occasione di vedere queste artiste continuare a portare in vita affascinanti e complessi caratteri per ancora molte lune!”

La produttrice di Grey’s Anatomy Krista Vernoff ha confermato giovedì scorso che la coppia di attrici è stata licenziata per motivi creativi. “Come scrittori, il nostro lavoro è di seguire le storie dovunque vogliano andare,” ha affermato, “e qualche volta ciò significa dire addio a personaggi che amiamo. È stata una gioia e un privilegio lavorare con queste attrici fenomenali e talentuose.”

Top