Grande fermento in Shadowhunters: i Clace potrebbero finire nei guai

Jace (Dominic Sherwood) e  Clary (Katherine McNamara) hanno passato un periodo difficile in termini di relazione, ma sembra che nella terza stagione li vedremo felici insieme per la prima volta… almeno per un po’.

“Questa è la prima volta che i due hanno l’opportunità di lasciare davvero che la loro relazione cresca e la possibilità di amarsi nella maniera in cui hanno sempre voluto fare,” spiega Katherine McNamara. “Quindi andando avanti sì, vedrete un paio di momenti più leggeri e romantici e alcune scene in cui si comporteranno davvero come una coppia, senza trovarsi sempre alle prese con il mondo in procinto di finire.”

Sfortunatamente le cose belle non durano a lungo nel Mondo delle Ombre e questo significa che dei guai li attendono all’orizzonte.

Jace e Clary stanno ancora nascondendo al Conclave il fatto che Clary abbia espresso un desiderio all’Angelo e questo non è l’unico segreto compromettente che stanno mantenendo. Jace dovrà affrontare spiacevoli conseguenze in seguito alla sua morte e resurrezione – conseguenze che potrebbero mettere Clary in serio pericolo.

“Questo aspetto mette un freno alle cose, perché [Clary e Jace] avvertono sulle spalle il peso di questo segreto e delle loro responsabilità e Jace sta anche lottando contro queste allucinazioni che sta avendo e che sono molto violente,” spiega McNamara.

Shadowhunters va in onda tutti i martedì su Freeform.

Top