“È l’estate dell’amore”: Millie Bobby Brown ci parla di Stranger Things 3

E! News ha intervistato la candidata all’Emmy Millie Bobby Brown, ottenendo così alcune informazioni inedite sulla terza stagione di Stranger Things.

Lo stile di Undici è migliorato ancora,” ha rivelato l’attrice a E! News, accennando al look ‘molto fico’ che aveva provato verso la fine della seconda stagione. “È l’estate dell’amore, il che significa che ci saranno senz’altro dei nuovi risvolti romantici per la nostra adorabile coppia, i ‘Meleven’”.

Meleven è, ovviamente, il nome della coppia composta da Mike (Finn Wolfhard) e Undici (Eleven in inglese). I due ragazzi si sono baciati durante il ballo scolastico, nel finale della seconda stagione. Ciononostante, non tutto avrà  a che fare con l’amore adolescenziale: è Stranger Things, ragazzi!


“Ovviamente dovremo aggiungere un po’ di mistero in stile Stranger Things al tutto e la terza stagione diventerà molto profonda e spaventosa,” ha anticipato Millie.

I dettagli sulla prossima stagione non sono ancora stati svelati, ma  sappiamo che a Hawkins ci saranno dei nuovi personaggi e che verrà esplorato un nuovo setting: il centro commerciale. Maya Hawke interpreterà Robin, una ragazza che lavora con Steve (Joe Keery) nel negozio di gelati del centro commerciale. Anche Jake Busey e Cary Elweshave si sono uniti al cast della terza stagione.

Infine, perfino David Harbour si è lasciato sfuggire qualche indizio, mentre chiacchierava con  E! News.

“Questa stagione [gli autori] se ne sono usciti con questo nuovo sviluppo e questa idea così originale, innovativa e divertente,”  ha rivelato. “Quello che posso dirvi è questo: stiamo ancora giocando con le tematiche e i toni in stile anni ‘80 che abbiamo usato nelle due stagioni precedenti, ma stiamo provando anche a uscire dal modello tradizionale della serie TV per espandere questi personaggi in una maniera che non vi aspettereste, ed è questo che mi piace. Nel telefilm ci sono questi personaggi che funzionano chiaramente bene, ma i Duffer sono continuamente interessati a esplorarne i limiti e a correre rischi. Correremo molti rischi in questa stagione, quindi ci saranno molte relazioni inedite da costruire, nuovi strumenti e nuove influenze cinematiche”.

La terza stagione di Stranger Things debutterà su Netflix nel 2019.

Top