Di cosa ci occuperemo nell’autunno/inverno 2015?

L’estate è quasi giunta alla fine. Per molte persone questo significa tornare alla quotidianità, mentre per noi telefilm addicted significa soprattutto un’altra cosa: ricominciano le nostre serie tv preferite! Noi di Subtitles On Demand abbiamo recentemente scelto di quali serie occuparci, traducendo tutti i promo settimanali e più sneak peek possibili!

awkward-season-5-premiereSerie che stanno già andando in onda e saranno trasmesse fino a fine settembre/ottobre: continueremo ad occuparci di Fear The Walking Dead, Faking It, Awkward, Chasing Life, Young & Hungry e Dominion fino alla fine delle rispettive stagioni (o serie, per quanto riguarda Awkward).

Serie di cui ci siamo già occupati e che inizieranno a fine settembre/inizio ottobre: ci occuperemo delle nuove stagioni di Doctor Who, Gotham, Nashville, Empire, Once Upon a Time, Agents of SHIELD (e Agent Carter che probabilmente andrà in onda durante la pausa di AOS), Chicago PD, The Flash, Supernatural, Arrow, Reign, The Walking Dead, Chicago Fire e The Royals.

arrow_071115_1280-720x405

Nuove serie che inizieranno tra settembre e ottobre: in questo nuovo anno telefilmico tratteremo anche Scream Queens, Limitless, Quantico, Blood & Oil, Supergirl, Wicked City e Chicago Med.

Vecchie serie che tradurremo a partire da quest’anno: The Blacklist, The Leftovers e American Horror Story.

Inoltre ricominceremo ad occuparci di The Vampire Diaries e The Originals che avevamo precedentemente abbandonato!

Ovviamente continueremo ad accettare le vostre richieste, quando  daremo la disponibilità! Per sapere quando sono aperte le richieste tenete d’occhio la nostra pagina Facebook, a cui vi invito a mettere mi piace se non l’avete già fatto 😀

Proseguiranno anche le nostre collaborazioni con altre pagine/blog telefilmici:

Abbiamo anche intenzione di iniziare a scrivere articoli originali, recensioni o articoli di news, quindi se siete interessati contattateci in privato su Facebook!

Come ultima cosa, ma non per importanza, voglio ringraziare il team di traduttori, che insieme a me impazzisce tutti i giorni per i video: Oana, Serena, Simona e Giulia, admin e revisore, coloro che pubblicano tutto in pagina; Lucrezia, Camilla, Lavinia, Elisa e Maria, le traduttrici che stanno nel backstage, ma sono comunque indispensabili; Valentina e Stefania che si occupano della traduzione della maggior parte delle sinossi!

Speriamo di tenervi compagnia in questo anno telefilmico, soprattutto quando i 7 giorni tra un episodio e l’altro sembreranno durare un’eternità! 😀

PS: Se siete interessati a far parte della nostra community, leggete qua!

Top