Chicago Fire: tutto quello che sappiamo della settima stagione

Quando Chicago Fire tornerà per la settima stagione, i vigili del fuoco della caserma 51 torneranno con nuovi pericolosi interventi e drammi personali. Severide (Taylor Kinney) e Kidd (Miranda Rae Mayo) stanno finalmente insieme, ma i suoi precedenti non sono i migliori e ci sono possibilità che rovini le cose. In più, Boden (Eamonn Walker) dovrà affrontare i problemi dopo non aver ottenuto la promozione da commissario ottenuta da Grissom e Brett avrà una nuova partner sull’ambulanza 61.

Con questi sconvolgimenti all’orizzonte e molte domande che richiedono una risposta, ecco tutto quello che sappiamo, per il momento, riguardo la settima stagione di Chicago Fire.

Dawson se ne è andata. Sì, Gabby Dawson (Monica Raymund) ha lasciato la serie. La Raymund ha annunciato a Maggio che avrebbe lasciato la serie all’inizio della nuova stagione. Questo significa effettivamente che non solo la 51 perderà un suo membro, ma che Dawson non ci sarà più. La sua uscita e i suoi problemi matrimoniali con Casey (Jesse Spencer), si sono rivelati nel finale della sesta stagione quando non sono riusciti ad accordarsi sul tentativo di adottare un altro bambino. A Dawson era stata offerta l’opportunità di aiutare le vittime dell’uragano Maria a Porto Rico che potrebbe portarla lontana da Chicago Fire per un lungo periodo. Anche se non ha provveduto immediatamente a rispondere alla domanda è abbastanza sicuro presumere che è lì che sia diretta la nuova stagione.

Sì, Boden tornerà a Chicago Fire. La sesta stagione aveva stuzzicato l’idea che Boden potesse essere promosso come il nuovo Commissario del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Chicago che lo avrebbe fatto uscire dalla caserma 51.

Quando Walker non aveva firmato il contratto per la settima stagione, sembrava che l’attore non avrebbe lasciato la serie. Ma ahimè, il comandante ha perso contro Grissom, che si è assicurato la posizione attraverso tattiche disoneste, e Walker ha firmato un nuovo accordo che lo tiene a Chicago per una nuova stagione. Questo chiude la questione: Boden resterà!

La sorellastra di Severide potrebbe tornare. C’è una possibilità che Katie (Brittany Curran) potrebbe inserirsi. Haas ha fatto vedere un’immagine del suo nome scritto sulla lavagna usata per scrivere la sequenza delle storie di Chicago Fire. Anche se non ha confermato o negato il suo ritorno, ha detto però di sperarci.

Probabilmente ci sarà un salto temporale.  Chicago Fire compie dei salti temporali per le sue premiere di stagione e sembra che la settima stagione non sarà da meno. Comunque, Haas ha detto che il salto temporale potrebbe avvenire all’inizio dell’episodio, si tratterebbe della perfetta opportunità per la serie di scrivere l’uscita di serie di Dawson senza necessariamente farla apparire.

Non aspettatevi di vedere presto i familiari di Casey. Cattive notizie se stavate sperando che la serie avrebbe esplorato di più sulle complesse dinamiche della famiglia di Casey. Secondo Haas, Chicago Fire non ha nessun piano che veda coinvolti i suoi parenti nella nuova stagione. Ma lo stesso Haas ha detto di essere aperto a questa opzione, specialmente di far tornare Christie (Nicole Forester), la sorella di Casey. L’abbiamo già  conosciuta insieme a alla mamma Nancy (Kathleen Quinlan), detenuta in prigione per aver ucciso suo marito Gregory. Sarebbe interessante esplorare di più i sentimenti complicati che nutre Casey nei confronti della sua famiglia dopo averli visti solo superficialmente. Con la partenza di Dawson è giunto il momento di guardare nuovamente ai rapporti con la sua famiglia.

Gli Stellaride probabilmente dovranno schivare qualche altra difficoltà. Severide e Kidd potranno stare anche finalmente insieme, ma questo non significa che la loro relazione proseguirà liscia come l’olio. Dopo tutto, lavorano nella stessa caserma e, come abbiamo visto con Dawson e Casey, questo può esporli a difficoltà maggiori. “So che può essere complicato stare insieme in caserma” aveva stuzzicato precedentemente Kinney. Con i Dawsey effettivamente fuori da giochi, abbiamo bisogno di questa relazione più che mai. Fate che sia così!

Top