Chai Hansen si unisce alla terza stagione di Shadowhunters nei panni di Jordan Kyle

La scorsa estate, al Comic-Con di San Diego, è stato rivelato che la terza stagione di Shadowhunters avrebbe incluso un personaggio dei libri fra quelli preferiti dai fan: Jordan Kyle. E adesso EW può rivelare in esclusiva che Chai Hansen ne interpreterà il ruolo.

EW  inoltre, ha potuto dare uno sguardo all’arrivo di Jordan Kyle e non ci sorprende che la sua entrata in scena abbia a che fare con Simon (Alberto Rosende). Come i fan dei libri dovrebbero sapere, Simon e Jordan diventeranno amici e addirittura coinquilini, nonostante Jordan nasconda un segreto. Il telefilm, però, seguirà la stessa trama?

“Jordan entra nella vita di Simon in maniera divertente e inaspettata”, hanno dichiarato a EW i produttori esecutivi Todd Slavkin e Darren Swimmer. “I due vanno subito d’accordo, ma presto scopriremo che Jordan è molto più di quello che sembra e le ripercussioni di tutto ciò non colpiranno solo Simon.”

Diamo un’occhiata al primo incontro fra Simon e Jordan nella foto qui sotto:

Hansen, che ha recitato anche nella serie TV Monkeys (Netflix), di prossima uscita, si unirà a Shadowhunters nella terza stagione, che debutterà il 20 marzo su Freeform. 

Top