Better Call Saul, Orange Is The New Black, Beauty and the Beast e altri cofanetti in uscita a dicembre

Nel mese di dicembre Universal Pictures Italia rilascerà tanti nuovi film e serie TV in DVD e Blu-Ray! Scopriamo insieme alcuni dei prodotti.

Cattivissimo Me 3

Cattivi si nasce, non si diventa. Semmai si ritorna. E infatti Gru, dopo aver voltato pagina e seguito l’adorata Lucy tra le fila della Lega Anti Cattivi, si lascia stuzzicare ancora una volta dal fascino della malvagità. Soprattutto dopo la grande rivelazione: il desiderio di predare, conquistare, comportarsi in maniera meschina e disonesta con il prossimo, è scritto nel suo DNA; il fiuto per le macchine corazzate e i missili a lunga gittata è una dote ereditaria che ha scoperto di condividere con il facoltoso fratello gemello Dru, recentemente ritrovato.

Atomica Bionda

Nel 1989, alla vigilia del crollo del Muro di Berlino e due settimane prima dell’inizio della Guerra Fredda, un agente dell’M16 in possesso di informazioni segrete viene ucciso in circostanze misteriose. Grazie alla complicità di una fonte a est della barricata, l’agente in incognito era riuscito a ottenere una lista contenente i nomi e le identità di tutte le spie al lavoro nella capitale tedesca. Lorraine Broughton, la migliore esperta di Intelligence della Gran Bretagna, viene perciò inviata in missione nel continente per indagare sulla scomparsa del collega e rintracciare la lista perduta.

Better Call Saul (Stagione 3)

Nuovi casi da gestire e nuovi problemi attendono Saul Goodman in questa terza stagione tutta da vivere. L’avvocato del New Mexico non perde il vizio e si prepara ad un colpo davvero sensazionale. Tra imprevisti, piani ben fatti e tanti colpi di scena, preparatevi a vivere la terza e attesissima stagione di Better Call Saul!

Orange Is the New Black (Stagioni 3 & 4)

Per la prima volta in Homevideo, la Serie TV evento dell’anno! A causa di una vecchia relazione con una trafficante di droga, Piper passa da una vita agiata a New York al carcere, dove è costretta a indossare un’uniforme arancione.

Power (Stagione 3)

Al via la terza stagione di una delle Serie TV più crude e spietate della TV. James St. Patrick, soprannominato Ghost, è il proprietario di un locale notturno a New York, ma oltre a questo impiego legale, è anche il super-boss dello spaccio di droga nella città. Fatica a dividersi tra questi due stili di vita e l’equilibrio vacilla quando realizza di voler abbandonare la vita criminale per gestire il suo locale e impegnarsi con la sua amante.

Scorpion (Stagione 2)

Nuova stagione e nuove missioni, come quella che vedrà impegnato Gallo dopo essere stato riassegnato alla Scorpion, affiancate da un focus sulle condizioni di Walter. L’uomo non solo sarà infatti chiamato ad affrontare una sindrome da stress e una lunga pausa in seguito all’incidente che lo ha visto coinvolto, ma dovrà al contempo fare i conti con la propria situazione sentimentale con Page.

Beauty and the Beast (Stagione 4 & Serie Completa)

Non perdetevi questa doppia uscita di “The Beauty and The Beast”. Per la prima volta in DVD la quarta ed ultima stagione della Serie e il Boxset esclusivo con tutti gli episodi di tutte le stagioni di una delle Serie TV più apprezzate degli ultimi anni!

Potete trovare l’elenco completo QUI!

Top