Baywatch, The Last Kingdom, Madam Secretary e altri cofanetti in uscita a settembre

Nel mese di settembre Universal Pictures Italia rilascerà tanti nuovi film e serie TV in DVD e Blu-Ray! Scopriamo insieme alcuni dei prodotti.

Monster Trucks

Con il piano di spingere sull’acceleratore e allontanarsi finalmente dalla città natale, il liceale Tripp (Lucas Till) costruisce un gigantesco pickup, un Monster Truck di “Frankestein” assemblato con vecchi pezzi di auto rottamate. Intanto, l’esplosione di un impianto petrolifero della zona, attira in superficie, nell’officina dove Tripp sta lavorando, una misteriosa creatura sotterranea che ama il brivido della velocità e il vano motore delle automobili. Ribattezzato Creech, il mostro sembra avere una predilezione per il monumentale truck, all’interno del quale trova rifugio e anche una nuova connotazione.

Baywatch

La fortunata Serie Tv anni ’90 finalmente diventa un Film! I bagnini di Baywatch, lontani dall’essere soltanto un trionfo di bikini e pettorali, si spingono dove nessun altro bagnino osa farlo, compiono i salvataggi più estremi, le imprese più eroiche e arrivano a improvvisarsi poliziotti per sventare il complotto criminale che minaccia la baia.

Scappa – Get Out

Chris, un giovane fotografo e artista afroamericano di New York, accetta di conoscere i genitori della sua fidanzata bianca Rose, durante un weekend fuori città nella loro tenuta di famiglia. Ma attenzione, l’apparenza inganna…

The Last Kingdom (Stagione 1)

Dramma storico ambientato durante il regno di Alfredo il Grande, Re del Wessex, nel IX secolo d.C.. Uhtred, figlio di un nobile sassone, rapito e allevato dai Vichinghi sarà costretto a scegliere tra il suo paese natale e la terra che lo ha accolto e nutrito e la sua lealtà verrà messa a dura prova. Mentre lotta per reclamare i propri diritti, Uhtred dovrà barcamenarsi tra le due fazioni lottando per dar vita a una nuova nazione e per recuperare la propria eredità

Madam Secretary (Stagione 2)

Continuano i negoziati e i giochi di potere per Elizabeth McCord, ex insegnate e analista della CIA, nominata Segretario di Stato dal Presidente degli Stati Uniti. Sarà in grado di mantenere i delicati equilibri che tengono in piedi la politica sia interna che estera degli Stati Uniti d’America? Scoprilo in questa nuova e avvincente Seconda Stagione!

Grimm (Stagione 5)

Proseguono le avventure del Detectiv Nick Burkhard nella quinta stagione di una delle Serie TV più seguite dal pubblico mondiale. Questa nuova stagione vede l’arrivo di Kelly Burkhard, ovvero del figlio di Nick e Adalind, ma il lieto evento è turbato da diverse morti, fra cui quella dell’agente Chavez – il cui funerale si celebra proprio nell’episodio di apertura della nuova stagione della serie – che scuote non poco l’animo di Nick. Intanto la guerra dei Wesen dilaga…

Potete trovare l’elenco completo QUI!

Top