Atypical: quando arriverà la terza stagione su Netflix?

La serie di Netflix che ha come protagonista un teenager che si trova nello spettro autistico (e che nutre una grande passione per i pinguini), sta ritornando per una terza stagione.

Seguendo le avventure di Sam a scuola e la vita di ogni giorno della sua famiglia, Netflix ha recentemente confermato che ci sarà una terza stagione e sarà disponibile quest’anno.

Qui c’è tutto quello che dovete sapere sulla terza stagione di Atypical.

La terza stagione è stata commissionata nel mese di ottobre 2018, appena dopo il rilascio della seconda stagione. Nessuna data di rilascio è stata confermata, ma negli anni precedenti la serie ha raggiunto Netflix in autunno.

Cosa succederà nella terza stagione?

La serie segue i Gardener: Sam (Keir Gilchrist), un diciottenne che si trova nello spettro autistico; la sorella minore protettiva, Casey (Brigette Lundy-Paine); sua mamma, Elsa (Jennifer Jason Leigh); e il papà Doug (Michael Rapaport).

La prima stagione è cominciata con Sam che annuncia che la sua terapista lo ha incoraggiato ad “andare là fuori” e cercare l’amore. Mentre cresce e diventa più indipendente, Elsa fa fatica a lasciare andare il suo ruolo da infermiera, intraprendendo poi una relazione al di fuori del matrimonio. Intanto Casey viene ammessa in una scuola privata grazie ad una borsa di studio di atletica.

La terza stagione senza dubbio vedrà Casey continuare a lottare con i suoi confusi sentimenti romantici per Izzie, la sua nuova compagna di scuola – Casey romperà con il suo ragazzo, Evan, o fingerà che il suo “quasi bacio” con Izzie non c’è mai stato?

Intanto il finale della seconda stagione ha visto Sam fare domanda all’università, incoraggiato dalla sua terapista Julia. Ha vinto un posto al corso di Illustrazione Scientifica della Denton University – e se tutto va bene, la terza stagione lo vedrà adattarsi alla vita universitaria.

C’è un trailer per la terza stagione di Atypical?

E’ un po’ presto per questo – nel mentre puoi guardare il trailer della seconda stagione, disponibile su Netflix.

Top