8 serie TV in arrivo a novembre/dicembre su Netflix (e non solo)

L’obiettivo dei creatori delle serie TV è quello di non farci studiare e ci stanno riuscendo davvero bene, aggiungendone sempre di più! Eccone alcune in arrivo questo e il prossimo mese.

Alias Grace, in italiano L’Altra Grace (3 novembre – Netflix/CBC)

Ambientata nel ’59, racconta le sedute di una donna con il suo psicologo, mentre spiega come 15 anni prima sia stata condannata per omicidio plurimo e i fatti che l’hanno portata a quel punto. Ma Grace sarà cambiata nel frattempo? E soprattutto, è davvero colpevole?

The Punisher (17 novembre – Netflix)

Frank Castle è tornato! La serie spin-off di Daredevil racconterà di ciò che è successo all’ex soldato, dal suo punto di vista questa volta e lo vedremo anche alle prese come vigilante di Hell’s Kitchen.

Runaways (21 novembre – Hulu)

Frank non è l’unico personaggio della Marvel che ci accompagnerà in questo mese. In questa serie un gruppo di sei teenager di Los Angeles scopre che i loro genitori sono dei super-villain, decidono così di scappare dalle loro case per scoprire qualcosa su questa storia che li accomuna.

Godless (22 novembre – Netflix)

Questa miniserie di sei episodi è ambientata nel 1884. Frank Griffin è un fuorilegge che va alla ricerca del suo ex amico, Roy Goode, che lo ha tradito, ma le cose si complicano quando scopre che Roy si nasconde in una città chiamata La Belle, dove sono le donne a regnare!

She’s Gotta Have It (23 novembre – Netflix)

Basata sull’omonimo film, questa comedy di 30 minuti racconta la storia di Nola e dei suoi tre spasimanti.

DARK (1 dicembre – Netflix)

Questa serie tedesca racconta di una sparizione di due bambini che porta allo scontro tra quattro famiglie. Non mancheranno i colpi di scena e le svolte sovrannaturali!

Knightfall (6 dicembre – History)

Avete mai sentito parlare dei Templari? Erano monaci guerrieri ai quali era stato affidato il compito di proteggere il Santo Graal. Se siete fan di Game of Thrones o di Vikings questa serie potrebbe fare al caso vostro!

Wormwood (15 dicembre – Netflix)

Anche questa una miniserie, racconta della misteriosa morte di uno scienziato della Guerra Fredda e del suo coinvolgimento in un programma segreto biologico!

Top