7 cose che (forse) non sapete su Matthew Daddario

Si allontana sempre di più l’evento che ha fatto divertire e sognare una grande fetta di fan di Shadowhunters, ma i nostri articoli su The Italian Institute 2 non sono ancora finiti! In attesa della terza edizione della convention, che si terrà l’anno prossimo, ecco a voi le 7 cose più interessanti che Matthew Daddario ha rivelato ai fan durante uno dei suoi Meet&Greet! 

Passione Floreale

Durante i primi minuti di Meet&Greet Matt ha notato che alcune fan indossavano vestiti a tema floreale. Ha rivelato che inizialmente aveva in programma di indossare una delle sue camicie a fiori (tanto chiacchierate dai fan), ma poi ha scherzato dicendo che le persone l’avrebbero preso in giro.

Matt e i Social Media

Matt pensa che i social media siano come il veleno, perché gli utenti hanno accesso solo alle parti di una persona che essa stessa sceglie di condividere. Inoltre, le persone sui social entrano in competizione con persone da tutto il mondo per le cose che hanno. Matt ha aggiunto che, secondo lui, la chiave della felicità si trova nel cercare di essere felici con le cose che si hanno. Nel cercare di utilizzare e vivere al meglio ciò che  si possiede.

Infinite Possibilità

Matt non crede nella visione moderna sulla vita secondo la quale non esistono verità. L’attore pensa, infatti, che ci siano delle verità generiche e reali che, però, vanno a intersecarsi con un oceano di eventi e possibilità infinite che compongono la vita. Gli avvocati sono le persone che, per professione, devono gestire questa infinità di situazioni diverse. Matt ha sottolineato che, essendo un attore, non conosce al meglio tutte queste infinite possibilità.

Se Matt non fosse un attore…

Matt ha raccontato che gli piacerebbe lavorare come paesaggista o come costruttore di case, sottolineando che c’è qualcosa di meraviglioso in quello che fanno queste professioni.

Husband Material

Matt ha rivelato che la sua aspirazione maggiore nella vita sarebbe quella di farsi una famiglia e di crescere dei bambini felici.

Riguardo al personaggio di Alec

Una fan ha chiesto a Matt che storia vorrebbe veder sviluppata per Alec in futuro, sottolineando il fatto che al momento il suo personaggio viene principalmente raccontato attraverso scene che coinvolgono la sua vita sentimentale (la storia d’amore con Magnus) e un po’ meno in relazione alla trama principale. Matt ha ammesso che gli piacerebbe girare più scene fra Alec e il suo parabatai, ma anche con sua sorella e con i suoi genitori. Ha sottolineato, infatti, che è passato molto tempo dall’ultima volta che Alec ha parlato con il padre, se non brevemente. In generale gli piacerebbe molto avere più scene a disposizione per esplorare le dinamiche della famiglia Lightwood.

Guance Rosse e Scene Malec

Matt ha raccontato qualcosa sulla scena Malec dell’episodio 2×01 in cui Magnus sistema il colletto della giacca ad Alec, dopo che quest’ultimo si è scusato con lui. L’attore ha infatti rivelato che ci sono volute centinaia di riprese per girare quel momento e che in quel momento in particolare lui stava in realtà cercando di non ridere. Fortunatamente il suo tentativo di dissimulare la risata l’ha fatto arrossire, il che si è dimostrato perfetto per il momento, così la scena è stata utilizzata. Matt ha aggiunto che Harry Shum Jr. è uno degli attori con cui ama maggiormente lavorare e che lo considera un grande professionista.

La terza edizione di The Italian Institute si terrà l’anno prossimo a  Milano, fra il 12 e il 14 Luglio. Ci sarete? Quali ospiti sperate di (ri)abbracciare l’anno prossimo? Scrivetecelo in un commento!

Top