3 grandi ritorni nel 2018

2018: l’anno che stavamo aspettando

Il 2018 porta con sé non solo speranze per un anno migliore, ma anche una valanga di ritorni delle serie TV che amiamo! Eccone tre da non perdere assolutamente:

1. Westworld

Sentite anche voi la mancanza del parco Westworld? Dovete resistere ancora per poco, perché Dolores (Evan Rachel Wood), Maeve (Thandie Newton) e tutti gli altri torneranno nel 2018. Si tratta di una serie che ha sconvolto, meravigliato ma soprattutto fatto innamorare persino i più scettici, una delle migliori ibridazioni di genere che abbiamo visto negli ultimi anni. Non l’avete ancora recuperata? Cosa state aspettando?


2. Jessica Jones

Segnatevi la data: l’8 marzo l’ex-supereroina Jessica Jones (Krysten Ritter) tornerà su Netflix con nuovi casi da risolvere ma soprattutto problemi personali da affrontare. Se siete appassionati delle vicende dei supereroi Marvel questo è proprio un ritorno da non perdere!

3. Grace and Frankie

Ne abbiamo parlato fino allo sfinimento, abbiamo riso e pianto insieme a loro e il 19 gennaio finalmente tornano con nuove avventure: le meravigliose Grace (Jane Fonda) e Frankie (Lily Tomlin) sono pronte ad allietare le vostre giornate con una nuova, imperdibile compagna di avventure. Scoprite nel trailer di chi si tratta!

Queste sono solo alcune delle proposte più belle, la lista in realtà è veramente lunga. E nel caso in cui non lo ricordaste, pochi giorni fa è uscita su Netflix la quarta stagione di Black Mirror, sei nuovi capolavori da gustare.
Quale modo migliore per iniziare il nuovo anno? Non possiamo che augurarvelo pieno di serie TV, cibo e coperte!

Buon 2018!

Top