3 cose che vorremmo vedere prima della fine di The Big Bang Theory

Ormai sappiamo bene che la sitcom più amata del mondo sta vedendo il suo tramonto con la dodicesimaesima stagione.

The Big Bang Theory ci ha fatto davvero ridere in questi anni, a volte emozionare (soprattutto di recente, you know what I mean…), ma sentiamo ancora la mancanza di qualcosa, qualcosa che esigiamo ormai fin dagli inizi…

Ecco quindi tre cose che sicuramente vorremo vedere tutti nel corso o nel finale di questa stagione!

[warning]ATTENZIONE! IL CONTENUTO POTREBBE ESSERE SPOILER SE NON SEI IN PARI![/warning]


Raj seriamente impegnato in una relazione

Il tenerone indiano fin da subito ci ha impietosito sul fronte delle relazioni: prima perché con le donne non riusciva proprio a spiccicar parola, poi perché collezionava relazioni fugaci e fallimentari e al momento perché si sente in difetto rispetto ai suoi amici tutti sistemati. Per fortuna su questo fronte sembriamo star andando sulla buona strada (per ora!).

Un premio nobel a chiunque dei protagonisti

Non credo servano grossi commenti, è una cosa che i nostri geniacci sognano dalla prima puntata e se almeno uno di loro ce la facesse sarebbe davvero bellissimo.

Un finale degno

Il finale degno che spero si palesi si figura nel seguente elenco a punti:

  • Tutti felicemente sposati e accasati.

  • Tutti già riprodotti in almeno altrettanti piccoli geni della scienza.

  • Tutti che mangiano cinese.

  • Tutti, genitori, figli, genitori dei genitori, amici, figli degli amici, cani, nonne e zie seduti nel benedetto salotto a mangiare cinese con tanto di figliocci che instaurano una relazione d’amicizia tra loro.

Una valida alternativa, a sorpresa, sarebbe di render protagonisti dell’ultima puntata i figli dei protagonisti ormai cresciuti che ricordano come si sono concluse le vicende in sospeso dei genitori!

Che ne pensate?

Condividete i miei pensieri?

Top