15 dicembre: il bue e l’asinello

Eccoci qua!

Manca sempre meno a Natale!

Avete già fatto il presepe? E il bue e l’asinello li avete messi? Eh? Eh?

Perchè è proprio di loro che parliamo oggi, una coppia di individui diversissimi tra loro, ma inseparabili. Le BROTP più belle!

Ho dovuto fare una top 5 perchè se no finivo di scrivere a S.Stefano. In ogni serie che si rispetti DEVE esserci una BROTP al maschile o al femminile.

Ah! Importante! Non ignorate i video! Sono parte integrante dell’articolo, per godervelo appieno ve li consiglio <3

E perciò, andiamo a incominciare!

1. Max&Caroline (“2 Broke Girls”)

Da dove iniziare se non dalla tv series per eccellenza basata su una BROTP?

Max e Caroline sono completamente, totalmente, inevitabilmente diverse, dalla testa ai piedi, dalla pelle al cuore, nel carattere e nell’aspetto fisico, nel modo di parlare e nella loro “storia”. Ma le vedreste bene una da una parte e una dall’altra come se non si conoscessero? Naaah.

Noi ringraziamo Iddio dell’incontro di queste due realtà e dell’amicizia che le unisce nella povertà, nella buona e nella cattiva sorte. Finchè morte non le separi.

2. Stiles&Scott (“Teen Wolf”)

Qui la diversità di basa sul sovrannaturale: un normale ragazzo e un lupo mannaro. Mille avventure hanno vissuto i nostri eroi, ma mai si sono traditi, mai si sono separati, sempre si sono sostenuti ed hanno rischiato la vita l’uno per l’altro. Prima di tutto l’amicizia. Grazie per ricordarcelo sempre!

3. Seth&Ryan (“O.C.”)

Qui mi dispiace, non potevo scegliere, ma alla fine l’ho fatto ricordandomi la fine della povera Marissa. Seth e Ryan sono, penso, il più classico degli esempi di BROTP, poichè anche la serie è più che normale a livello di “umanità”. Sono la pucciosità, niente da aggiungere, li ho amati e li amerò sempre. Quanta invidia per l’amicizia al maschile.

4. J.D.&Turk (“Scrubs”)

Quante risate ci siamo fatti con loro due! Amici per la pelle, sul serio, compagni di mille e più buffe scenette che ci hanno coinvolti. Chi non vorrebbe un’amicizia così? Beh, magari con qualche ospedale in meno…

5. Sheldon&Leonard (“The Big Bang Theory”)

E per concludere una vera chicca, la coppia di geni più comica del momento: coinquilini, colleghi, amici. Cosa può esserci di meglio? Certo, spesso litigano a causa dei caratteri così diversi, ma in fondo si vogliono bene come due bambini che si scambiano le carte di Pokèmon alle elementari. Se di nerd si parla…

Bene.

Ora devo vomitare un po’ di arcobaleni, con permesso…

Io amo le BROTP.

E voi?

Qual’è la vostra top 5?

Fatecelo sapere in un commento!

Top