11 Nuove Serie TV da non perdere nel 2017

L’anno nuovo è arrivato e con lui anche un sacco di nuove serie TV da seguire! Il 2017 si prospetta un ottimo anno per gli show televisivi di tutti i network, eccone alcuni che stanno per iniziare (o che sono già iniziati) e che non potete perdervi!

The Mick (FOX)

Mickey è una spericolata ed eccentrica zia che si ritrova a fare da baby-sitter ai suoi nipoti ricchi e viziati dopo che i loro genitori sono stati arrestati per frode fiscale. Mickey si accorgerà presto che i ragazzini viziati sono molto peggio di quanto immaginasse. Le prime due puntate della comedy sono già andate in onda, quindi potete ancora recuperarle!
Nel cast Kaitlin Olson (It’s always sunny in Philadelphia) e Sofia Black-D’Elia (Skin).

One Day at a Time (Netflix)


Una vecchia-nuova commedia prodotta da Netflix! Infatti questa serie è il reboot di una famosa serie degli anni ’70, però le protagoniste sono donne latinoamericane! Ecco la sinossi: Penelope, una veterana di guerra single, ora deve affrontare una delle battaglie più grandi della sua vita: crescere due figli adolescenti. Se vi piacciono serie come Devious Maids, Jane the Virgin o Ugly Betty, non potete perdervela! Nel cast Justina Machado (Queen of the South). La premiere è prevista per questo Venerdì (6/01/17).

Iron Fist (Netflix)


Un nuovo eroe Marvel sta per arrivare sugli schermi Netflix. Iron Fist è l’ultimo degli eroi che andranno a formare poi i Defenders, insieme a Jessica Jones, Daredevil e Luke Cage!
La prima stagione di Iron Fist verrà interamente caricata su Netflix il 17 Marzo e nel cast troviamo Finn Jones nel ruolo del protagonista Danny Rand, un esperto di arti marziali con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio, e la sempre presente Rosario Dawson nel ruolo di Claire Temple.

A Series of Unfortunate Events (Netflix)


Basata sul libro di Lemony Snicket, tre orfani sono vittime delle tirannie del loro tutore, il conte Olaf, che farà di tutto per ottenere la loro eredità. Su Netflix il 13 Gennaio arriverà una nuova serie con un cast eccezionale: Neil Patrick Harris (How I met your mother), Joan Cusack (Shameless) e Patrick Warburton (Crowded).

Powerless (NBC)


L’universo della DC non si fermerà mai! Sulla NBC arriva uno show dove i protagonisti per una volta non sono gli eroi, ma le persone normali che si ritrovano in un mondo dove ci sono di persone coi superpoteri. Nel cast troviamo Vanessa Hudgens di High School Musical. Questa comedy debutterà il 2 Febbraio.

Emerald City (NBC)


Dimenticatevi tutto quello che credete di sapere sul Mago di Oz e sulla città di Smeraldo, sulla NBC sta per arrivare uno show dove Dorothy sarà catapultata in quello che più che un mondo fantastico, sembra uno scenario di Game of Thrones. La premiere è prevista per il 6 di questo mese, quindi la puntata sarà disponibile per noi in Italia il giorno dopo.

Beyond (Freeform)


Holden si risveglia da un coma dopo 12 anni e scopre di aver acquisito delle abilità che non riesce a spiegarsi, poco dopo incontra Willa, una ragazza che lui non ha mai visto ma che dichiara di averlo conosciuto mentre era in coma. A quanto pare il suo corpo non era cosciente, ma la sua mente sì. Cos’è successo in questi 12 anni? Lo show ha già debuttato sulla Freeform, mentre l’intera prima stagione è disponibile in streaming sul sito del canale e sul servizio di streaming di Hulu.

Big Little Lies (HBO)


La HBO ha creato un nuovo capolavoro! Le protagoniste sono tre madri di famiglia con problemi normali le cui vite vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una riunione per i genitori nella scuola frequentata dai lori figli. Tratta da un libro, la serie inizierà il 19 Febbraio. La parte migliore però è il cast, infatti troveremo il premio Oscar Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Adam Scott, Shailene Woodley e Zoe Kravitz (Entrambe protagoniste di Divergent)!

Doubt (CBS)


Un nuovo legal drama per gli amanti del genere! Sadie Ellis è un’avvocato di successo, che si innamora di un cliente che potrebbe essere colpevole di un crimine brutale. Sadie verrà interpretata da Katherine Heigl (Grey’s Anatomy), e insieme a lei ci saranno Laverne Cox (Orange is the New Black) che sarà la prima donna transgender ad interpretare un ruolo principale in una serie sul broadcast nazionale, e Dreama Walker (Don’t Trust the B—- in Apartment 23). Lo show debutterà il 15 Febbraio.

Taboo (BBC One e FX)


Una serie di stampo british non poteva mancare in questo 2017. Ambientata nel 1814, James Keziah Delaney ritorna dall’Africa per vendicare la morte del padre e per riscuotere la sua eredità. La miniserie sarà composta da 8 episodi e debutterà Sabato 7 Gennaio sulla BBC One.

Riverdale (The CW)

L’ultima serie che vi propongo è tratta da un fumetto e si chiama Riverdale, definita da molti come un misto fra il teen drama di Gossip Girl e l’ambientazione tetra di The Vampire Diaries. Nel cast troviamo uno dei nostri gemelli preferiti: Cole Sprouse di Zack e Cody. Lo show debutterà il 26 Gennaio in America e, grazie a Netflix che ha comprato i diritti internazionali della serie (sia sempre lodato), arriverà il giorno dopo anche in Italia.

Spero seguirete alcune di queste serie TV con me!

Top