10 pregi di Jean-Luc Bilodeau, alias Ben Wheeler

Il 4 Novembre del 1990 a Vancouver nasce un bel bambino.

L’abbiamo visto crescere in tv da “Kyle XY” al film di Disney Channel “I 16 desideri”, ma sicuramente ve ne siete innamorate guardando “Baby Daddy”, una serie che sta spopolando nel mondo dei telefilm addicted.

Stiamo parlando di Jean-Luc Bilodeau, attualmente fidanzato con la co-protagonista della serie Chelsea Kane e, diciamocelo, meglio lei che altre dato che li stiamo shippando dalla prima puntata!

Ma se il cuore non vi regge aspettate di vedere questa top ten dei pregi di questo attore.



Tina, sta’ bona….

1)BARMAN

Abbiamo visto proprio in questa serie che l’attore ha grandi qualità di barman. Alzi la mano chi vorrebbe essere una delle bottiglie che fa giocolare con tanta maestria!

2)ESPRESSIONI FACCIALI

Jean-Luc è maestro in questo. Con i lineamenti particolari che ha sarebbe strano che non avesse la capacità di mutare espressione dal due al tre.

Solo alcuni esempi eh…

3)IL SORRISO

Denti così perfetti non li vedevamo dall’apparizione di Bradley Cooper. Così bianchi, dritti, perfetti, da sembrare rifatti. E invece Bilodeau non li ha mai toccati a differenza di qualche suo coetaneo…

4)TATUAGGIO SULL’AVAMBRACCIO SINISTRO

Tatuaggio che pare abbia tre anni, rappresentante le sue origini Franco-Canadesi. Infatti notiamo che nel disegno sono presenti il Giglio (Francia) e la foglia d’Acero (Canada). Credo sia uno dei tatuaggi più carini che abbia visto su un vip maschile.

5)BALLERINO PROVETTO

Prima di iniziare la carriera da attore Jean-Luc era ballerino, studiava danza. E si vede.

Va bene, non sarà Channing Tatum ma raga, tanta roba lo stesso. Poi magari sono io malata dei ballerini, però… Riguardiamoci la scena 😉 (Non fate caso a Tucker…)

6)BICIPITI

RIPETO: NON FATE CASO A TUCKER!!

Niente da aggiungere…

7)ADDOMINALI

Nah, niente da aggiungere nemmeno qui…

8)NASO

Ok, ok… Non sarà il naso più bello d’america, ma non potete dirmi che non sia un Signor Nose! Senza quello l’attore non sarebbe quello che è! Tanti hanno dimostrato che il naso importante è bello: Owen Wilson, David Gandy, il grande Brad, Bradley Cooper (oltre ai dentini…), e ne potrei nominare altri! E poi c’è il detto…

“Chi di naso…”

No va beh non lo dico…

9)OCCHI DA CUCCIOLO

Quando descrivete gli occhi di un cucciolo di labrador che vi guarda dalla cuccia in cerca di cibo, ecco che avete fatto la descrizione degli occhi di Bilodeau.

Scuri, grandi, pieni di espressione, che ti sciogli come cioccolato fondente al sole…

*mlmlml*

10)BEN

Credo che sia il suo personaggio migliore. Sotto molti aspetti non rispecchia appieno la sua personalità, ma ci fa credere egregiamente alla loro somiglianza. Chi non vorrebbe un Ben Wheeler tutto suo?

Ho dimenticato qualcosa? Fatemelo sapere in un commento 😉

Mainagio-rg-ia

Top