Young & Hungry 2×16/2×17 Promo “Young & How Sofia Got Her Groove Back”/”Young & Trashy”

Sinossi episodio 2×16: Gabi vuole impedire a tutti i costi di far trasferire Sofia in Florida così organizza una giornata in una spa in un hotel da favola grazie alla beneficenza di Josh. Ma quando Sofia si imbatte in uno sconosciuto che la scambia per una prostituita, si rende conto che questo è un segno per fare i bagagli e tornare a casa. Il tentativo di Gabi di sistemare le cose non fa che peggiorarle, ma riceve un piccolo aiuto inaspettato quando la fortuna di Sofia gira in una nuova direzione. Altrove, il tentativo di esercizio di Elliot e Yolanda ha risultati dolorosi mentre dopo l’appuntamento con un’istruttrice di spinning Josh si sente un po’ consapevole della sua mascolinità.

Sinossi episodio 2×17: Josh sta per rilasciare la sua prima nuova applicazione dell’anno e non sta più nella pelle per questo momento così importante per la sua carriera. Elliot e Yolanda hanno dei regali creativi per Josh, ma Gabi è nel panico non sapendo che in queste occasioni si fanno dei regali. Gabi va con Sofia al mercatino dell’usato locale e trovano il regalo perfetto: un dolcevita nero che, si dice, fosse stato indossato da Steve Jobs. Ma quando si scopre che quel dolcevita è appartenuto veramente a Steve Jobs e che la famiglia del defunto pagherebbe un sacco di soldi per riaverlo, le ragazze provano in tutti i modi a rubarlo a Josh che non si lascia abbindolare facilmente dato che lo considera il suo portafortuna. Nel frattempo, Yolanda cerca di far ammettere a Josh che il suo regalo non gli piace.

– Steph_anja


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni qui.
@oanapaso13
Hola a todos. Mi chiamo Oana, ho 35 anni e ho ripreso a guardare le serie tv da quando mi sono appassionata a Beauty and the Beast. Ho studiato lingue e sono diventata subber per caso, ma ora non potrei farne a meno. Ho due bimbe, amo leggere e a parte le serie tv, amo i film. Ecco questa sono io più o meno. Ciao ciao.

I commenti sono chiusi.