Under The Dome: le domande dei fan

Voi avete fatto delle domande, e il produttore esecutivo di Under The Dome, Tim Schlattmann ha risposto. Le domande sono state fatte dai follower dell’account twitter ufficiale @UnderTheDomeCBS, invitati a presentarle la scorsa settimana.

 

Come ha fatto l’Aktaion ad entrare nella Cupola?

Nel secondo episodio, l’amministratore delegato dell’Aktaion, Hektor, ha autorizzato Don, il padre di Barbie, a riportare l’uovo a Chester’s Mill. Un suo uomo ha pedinato Don, scoprendo che per entrare nella Cupola ha usato la porta rossa. Tutto cio’ che avete visto nella premiere di due ore sarà spiegato entro la fine della stagione.

La melodia che Junior fischiettava ha a che fare con i poteri di Christine?

La melodia non è strettamente legata a Christine, è più un filo che collega e unisce la comunità. Le sue origini sono misteriose, ma per lo più collegate a questa specie di pianeta alieno.

Che cosa possiamo aspettarci dalla seconda metà della stagione?

Se la prima marte era “Matrix” e la seconda metà era “L’invasione degli ultracorpi”, allora l’ultima parte della stagione sarà “La guerra dei mondi” con il destino di Chester’s Mill e la Cupola che deciderà una volta per tutte chi avrà la meglio tra la comunità e la resistenza.

E’ ancora importante che Julia sia il monarca? O non più da quando l’uovo è stato distrutto?

Il ruolo di monarca di Julia è terminato con la distruzione dell’uovo. Cosa sarebbe accaduto se non fosse andato distrutto e il ruolo di Julia nella comunità, dato che non è stata nei bozzoli, rimangono un mistero. Ma le quattro mani e le stelle rosa ritorneranno prima della fine della stagione.

Il cane di Big Jim, Indie, è solo un amico per lui o avrà un ruolo più importante?

E che gusto c’è se ve lo diciamo?

Perchè Eva porta in grembo il figlio di Barbie? E’ reale o è la Cupola a fare questo?

E’ molto reale. La comunità ha preso un corpo già adattato al pianeta. I corpi di Eva e Barbie sono ancora umani. E quando i corpi entrano in contatto – beh, ecco come nascono i bambini. E’ semplice biologia e non ha niente a che fare con la Cupola. In quanto tempo crescerà il bimbo, ecco questa è un’altra domanda.

Che cosa è Christine? (vale a dire: alieno, diavolo, etc.)

La Christine umana è stata vittima delle circostanze, l’Aktaion l’ha mandata dall’uovo non avendo idea di cosa sarebbe successo se fosse entrata a contatto con esso. La comunità di Christine non è buona, nè cattiva. Le sue priorità e le sue motivazioni sono cambiate – per la comunità vuole semplicemente ciò che ogni specie vivente vorrebbe: svilupparsi, sopravvivere ed espandersi.

Fonte: http://www.cbs.com/shows/under-the-dome/news/1004540/inside-the-dome-fan-questions-answered-by-executive-producer-tim-schlattmann/

Traduzione a cura di Lucrezia_6

Top