The Messengers cancellato dalla CW!

La CW ha cancellato il dramma biblico di vita breve The Messengers dopo soli tre episodi, è stato confermato da EW. The Messengers, che parlava di un gruppo di sconosciuti incaricati di prevenire l’Apocalisse, ha avuto delle difficoltà con i rating, attraendo soltanto 1.2 milioni di telespettatori e 0.3 di rating nella fascia demografica 18-49, a causa della trasmissione di venerdì sera. Il network continuerà a trasmettere il resto della prima stagione.

La serie, che è stata ideata dal produttore de I Mercenari Basil Iwanyk e dall’autore Eoghan O’Donnell, vedeva come protagonisti Shantel VanSanten, Diogo Morgado e J.D. Pardo.

fonte: http://www.ew.com/article/2015/05/07/messengers-axed-cw


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni qui.
Deborah Caccia
Vivo in una città sperduta della Val Padana in cui tutti conoscono tutti (o quasi). Non sono una telefilm addicted da molto tempo, ma devo dire che ho recuperato in fretta. Se fosse possibile, avrei un master in binge-watching. Aspirante traduttrice/mediatrice in lingua inglese e russa. Amo la musica in ogni suo genere, se volete farmi felice portatemi a un concerto.

I commenti sono chiusi.