The Italian Institute: la prima convention italiana di Shadowhunters!

Kinetic Vibe è orgogliosa di annunciare la sua prima Convention: THE ITALIAN INSTITUTE, la prima convention italiana dedicata alla serie di Shadowhunters è l’evento dell’anno che tutti i fan stavano aspettando!

A Milano, il 15 e 16 Luglio, avremo due giorni pieni di appuntamenti a cui non puoi mancare se vuoi immergerti nel mondo di Shadowhunters, nei suoi libri e serie TV! Parte del cast parteciperà all’evento come ospite e con loro potrai partecipare a diverse attività: Sessioni conferenza Domanda&Risposta, Sessioni foto (Photo OP), sessioni autografi e degli incontri privati con pochi fan fortunati (Meet&Greet)!

Venerdì 14 Luglio sarà possibile effettuare la registrazione presso la location: gli orari definitivi verranno rilasciati nelle prossime settimane.

Qui puoi trovare il sito ufficiale della convention, con tutte le informazioni necessarie sia in italiano che in inglese: http://wp.kineticvibe.net/the-italian-institute/

OSPITI: Jade Hassouné (Meliorn), Matthew Daddario (Alec Lightwood), Harry Shum Jr. (Magnus Bane), Nicola Correia-Damude (Maryse Lightwood).

Per partecipare è OBBLIGATORIO acquistare un pass.

Si può accedere da soli da 16 anni in su con una delega di un genitore.

I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un genitore o un adulto che dovrà acquistare un Pass Accompagnatore.

Per altre informazioni e dettagli potete scrivere a: [email protected]be.net


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni qui.
Deborah Caccia
Vivo in una città sperduta della Val Padana in cui tutti conoscono tutti. Non sono una telefilm addicted da molto tempo, ma devo dire che ho recuperato in fretta. Se fosse possibile, avrei un master in binge-watching. Aspirante traduttrice/mediatrice in lingua inglese e russa. Amo la musica in ogni suo genere, se volete farmi felice portatemi a un concerto.

I commenti sono chiusi.