Warning: include_once(/membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/main.php): failed to open stream: Permission denied in /membri/subtitlesondemand/wp-settings.php on line 302

Warning: include_once(): Failed opening '/membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/main.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/subtitlesondemand/wp-settings.php on line 302
Sei nuovi promo di Limitless (CBS) | Subtitles On Demand

Sei nuovi promo di Limitless (CBS)

Trama: Brian Finch è un cittadino statunitense che, dopo aver assunto il farmaco sperimentale nootropo NZT, riesce a sfruttare le sue capacità neurali molto al di sopra della media, acquisendo una memoria e una capacità di comprensione e analisi sovrumane. Dopo averle sfruttate a proprio piacimento, viene costretto dall’FBI a collaborare con una squadra investigativa di New York per risolvere i casi più complessi. All’insaputa dei federali, nel frattempo intrattiene una relazione con il suo mentore, il senatore Edward Morra, il quale fa uso dello stesso farmaco da diverso tempo prima di lui.

Sinossi dell’episodio 1×01: La vita di Brian Finch subisce una volta decisamente straordinaria quando prende una droga misteriosa, la NZT, che gli permette di accedere a tutte le capacità del suo cervello. Tuttavia, quando un omicidio legato alla NZT mette Brian sul radar dell’FBI, sfrutta la droga per cercare di sfuggire alle autorità il tempo necessario per riabilitare il suo nome.

Traduzione della sinossi a cura di Petrova_Fire


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni qui.
Deborah Caccia
Vivo in una città sperduta della Val Padana in cui tutti conoscono tutti. Non sono una telefilm addicted da molto tempo, ma devo dire che ho recuperato in fretta. Se fosse possibile, avrei un master in binge-watching. Aspirante traduttrice/mediatrice in lingua inglese e russa. Amo la musica in ogni suo genere, se volete farmi felice portatemi a un concerto.

I commenti sono chiusi.