Robbie Amell parla del suo nuovo film “The DUFF”

In occasione dell’uscita nelle sale italiane fissata per il 19 agosto, ecco a voi un’intervista del protagonista di “The DUFF” (o “L’ASSO nella Manica“, se vogliamo usare il corrispettivo italiano).

Il film parla di Bianca, una liceale prossima al diploma, che scopre per caso di essere conosciuta dal corpo studentesco come “L’A.S.S.O. nella Manica” (Amica Sfigata Strategicamente Oscena) ovvero la tipica bruttina che le altre utilizzano per sembrare attraenti. Questa rivelazione cambierà la vita della mite Bianca che, con l’aiuto del più bello del liceo, riuscirà a strapparsi di dosso questa etichetta “infame” e diventare a sorpresa la più popolare di tutte.

Quanti di voi andranno a vedere questo film al cinema? 😀


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni qui.
Deborah Caccia
Vivo in una città sperduta della Val Padana in cui tutti conoscono tutti. Non sono una telefilm addicted da molto tempo, ma devo dire che ho recuperato in fretta. Se fosse possibile, avrei un master in binge-watching. Aspirante traduttrice/mediatrice in lingua inglese e russa. Amo la musica in ogni suo genere, se volete farmi felice portatemi a un concerto.

I commenti sono chiusi.