Promo 4×21 Baby Daddy “What Happens In Vegas” e Melissa & Joey “Be The Bigger Person”

Sinossi di Baby Daddy: Riley non è contenta quando Bonnie la promuove a Damigella di Onore e le chiede di organizzare una festa di addio al nubilato assurda, mentre Brad chiede a Danny di essere il suo testimone e di organizzare una festa di addio al celibato epica ma dignitosa. Tucker dice a tutti che andrà ad una convention televisiva a Detroit, ma in realtà farà il suo viaggio annuale a Las Vegas, in cui trascorre un weekend all’anno vivendo il suo sogno di essere un cantante. Quando i ragazzi scoprono dove si trova veramente Tucker, decidono di spostare la festa di addio al celibato di Brad nel deserto, cosa che, ovviamente, porta Bonnie e Riley alle loro calcagna. Quando scoprono accidentalmente cosa ha fatto Tucker, tutti sono d’accordo nel godersi le rispettive serate, ma le cose diventano interessanti quando Bonnie finisce ammanettata all’illusionista Peter Oliver. Nel frattempo, Danny ammette finalmente a Ben di essere innamorato di Riley.

Sinossi di Melissa & Joey: Mel decide di mettere in atto una campagna di Sana Dieta per la sua corsa al senato, ma poi viene sorpresa a mangiare un hamburger da un elettore. Dopo aver twittato una sua foto e averla definita ipocrita, Mel inizia una guerra a colpi di parole con lui. Nel frattempo, Lennox chiede a Zander di trasferirsi da lei dopo che il suo coinquilino lo ha cacciato, ma il loro nido d’amore si trasforma velocemente in una casa dell’orrore.


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Puoi trovare più informazioni qui.
Deborah Caccia
Vivo in una città sperduta della Val Padana in cui tutti conoscono tutti (o quasi). Non sono una telefilm addicted da molto tempo, ma devo dire che ho recuperato in fretta. Se fosse possibile, avrei un master in binge-watching. Aspirante traduttrice/mediatrice in lingua inglese e russa. Amo la musica in ogni suo genere, se volete farmi felice portatemi a un concerto.

I commenti sono chiusi.