Panel di The Flash al Comic Con 2015

Intero panel di The Flash del Comic Con con Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Andrew Kreisberg, Greg Berlanti, John Wesley Shipp, Jesse L. Martin e Geoff Johns.

Il cast ed il team creativo che sta dietro allo show di successo della CW, The Flash, tornano a San Diego per la loro seconda apparizione al Comic Con, portando con sè risposte a molte delle domande lasciate in sospeso nello sbalorditivo finale di stagione. Dopo la sconfitta dell’arcinemico di Barry Allen, Eobard Thawne (cioè l’Anti-Flash), il Team Flash ha velocemente spostato la sua attenzone sulla singolarità al di sopra di Central City, che stava portando con sè tutto ciò che trovava sul suo cammino. Armato del suo cuore da eroe e della sua abilità di muoversi con una super velocità, Barry si è lanciato nell’occhio della singolarità, ma sarà in grado di salvare la sua città dalla sorte avversa?


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni qui.
Deborah Caccia
Vivo in una città sperduta della Val Padana in cui tutti conoscono tutti (o quasi). Non sono una telefilm addicted da molto tempo, ma devo dire che ho recuperato in fretta. Se fosse possibile, avrei un master in binge-watching. Aspirante traduttrice/mediatrice in lingua inglese e russa. Amo la musica in ogni suo genere, se volete farmi felice portatemi a un concerto.

I commenti sono chiusi.