“Make It Or Break It – Giovani Campionesse”: che fine hanno fatto?

Quest’oggi andrò a riesumare una serie ormai conclusasi con la sua terza stagione nel 2011, ovvero “Make It Or Break It – Giovani Campionesse“, insieme al suo cast. Chissà che fine hanno fatto!?

La serie parla dei drammi e delle vicende di quattro ginnaste professioniste, in lotta per la conquista delle olimpiadi 2012 di Londra, Payson, Lauren, Emily e Kaylie.

Non solo nella serie viene dato molto spazio alle realistiche scene di allenamento, ma anche alla parte “teen drama” della serie e quindi a tutti gli intrecci amorosi e i problemi adolescenziali delle ragazze, spesso legati proprio al loro sport.

Questa serie è sicuramente stata amata da tutti quelli che hanno a che fare con una passione o uno sport che comporta sacrifici di qualsivoglia tipo.

Parliamo ora invece degli attori che hanno preso parte, anche come primo debutto a questa serie, per poi dedicarsi ad altri progetti.

Ayla Kell (Payson Keeler)

La ventenne Ayla vanta oltre al ruolo nella serie anche innumerevoli riconoscimenti come ballerina dell’American Ballet Theatre. Si è diplomata alla Royal Academy of Dance ed ha partecipato al famoso Youth American Gran Prix a New York. E pensate un po’ è persino una pasticcera qualificata!

Josie Loren (Kaylie Cruz)

L’ormai trentenne attrice ha partecipato a numerose serie tv del palinsesto di Disney Channel prima del suo debutto come protagonista nella serie. L’ultimo suo impiego è stato il ruolo di Michelle Vega nella serie “The Mentalist“.

Cassie Scerbo (Lauren Tanner)

L’attrice non vanta solo tanti ingaggi nella professione, ma anche quattro singoli musicali in quanto cantante di discreto successo in America. In più, oltre alla danza, ha sempre avuto una predilezione per il calcio, che le ha fatto guadagnare il ruolo di Brooke nel film “Ragazze nel pallone – pronte a Vincere“.

Chelsea Hobbs (Emily Kmetco)

Quarto e più “anziano” membro del gruppo delle protagoniste (è nata nell’ ’85), la sua carriera come attrice in film tv e serie è stata praticamente stroncata dalla sua seconda gravidanza, che suo malgrado l’ha esclusa dalla serie nella seconda stagione.

Nella serie appaiono anche in diversi episodi alcuni attori che sicuramente riconoscerete come protagonisti di altre serie tv e film.

Nico Tortorella nella parte di Razor.

Johnny Pacar nella parte di Damon Young.

Zane Holtz nella parte di Austin Tucker.

Nicole Anderson nella parte di Kelly Parker.

Joshua Bowman nella parte di Max Spencer.

Brett Cullen nella parte di Mark Keeler.

Erik Palladino nella part04e di Marty Walsh.

Top