Le più belle BrOTP della TV

Pensavo che fare un articolo sulle ship e sulle OTP avrebbe creato problemi o guerre, quindi ho deciso di andare sul sicuro con le BROTP, ovvero quelle ship che si fermano alla sfera dell’amicizia e della complicità senza alcuna implicazione amorosa. L’articolo contiene molti spoiler di Orange is the new Black e How to get Away with Murder.

Scott e Stiles (Teen Wolf)

La prima di cui voglio parlare è una delle mie preferite: Stiles e Scott di Teen Wolf. Loro due sono come il cervello e i muscoli, il lupo mannaro e l’umano. In queste 5 stagioni la loro amicizia è stata messa alla prova da ogni tipo di creatura sovrannaturale, ma sono rimasti insieme affrontando tutto, creando un rapporto fantastico. Scott e Stiles non sono amici, sono fratelli.

Poussey e Taystee (Orange is the New Black)

Poussey e Taystee sono tutto ciò che vorrei da un’amica. Si vogliono bene, si confidano, si supportano costantemente e soprattutto si sopportano. SPOILER QUARTA STAGIONE: NON LEGGETE SE NON L’AVETE VISTA. VI PREGO NON FATELO: Il pianto di Taystee nel finale della 4×12, dopo la morte di Poussey, è stata una delle cose più devastanti della serie e io ancora sto piangendo.

Big Boo e Pennsattucky (Orange is the New Black)

Sono una delle mie nuove Brotp. Per le prime due stagioni i loro personaggi non mi sono piaciuti molto, ma da quando le hanno fatte avvicinare nella terza stagione le apprezzo sempre di più. Apprezzo come Boo si prenda cura di Pennsatucky e le faccia vedere il mondo in modo diverso, e come l’abbia sostenuta dopo che (SPOILER SPOILER TERZA STAGIONE) Pennsatucky è stata stuprata da una guardia.

Rory e Lorelai (Gilmore Girls)


Le ragazze Gilmore. Mamma e figlia, ma molte le definiscono più come sorelle, sia per il loro avere molte, molte cose in comune, sia per la differenza d’età praticamente minima. Finora ho visto solo due stagioni di questa fantastica serie (grazie Netflix), ma posso affermare che il rapporto di Rory con Lorelai è quello che vorrei io con mia madre. La loro complicità e la loro affinità sono insuperabili!

Michael e Connor (How to get away with Murder)


Hanno passato due stagioni a punzecchiarsi e ad insultarsi, ma allo stesso tempo sono stati davvero di supporto l’uno con l’altra, cosa molto importante per le situazioni in cui si sono ritrovati spesso e volentieri. Ho apprezzato come Michaela stia facendo stare Connor da lei dopo (SPOILER SPOILER) la rottura con Connor.

Ian e Lip (Shameless)

Avrei potuto mettere tutta la famiglia Gallagher, ma credo che il rapporto di questi due sia il più stretto della famiglia. Sin dalla prima stagione li vediamo confidarsi praticamente tutto, li vediamo aiutarsi anche per le cose più stupide o le più brutte rotture, e soprattutto vediamo quanto si vogliano bene.

Shane e Liam (Faking It) 

Innanzitutto, io sono ancora arrabbiato per la cancellazione di questa serie, perché per i temi che trattava, meritava davvero tanto. Shane e Liam sono il più bell’esempio di amicizia ragazzo etero/ragazzo gay che io abbia mai visto, divertente, mai banale e serio su molti argomenti.

Max e Caroline (2 Broke Girls)

Non so cosa si potrebbe dire di negativo di queste due. Hanno un obbiettivo comune, condividono un appartamento da due soldi, lavorano in una tavola calda da due soldi e per andare avanti hanno bisogno l’una dell’altra. Ritengo la loro una delle più belle amicizie della TV. Entrambe hanno cambiato l’altra per il meglio.

Spero che questo articolo vi sia piaciuto! 😀

Top