Le 5 coppie di Once Upon A Time che ci mancano

Oggi un articolo nostalgico per gli Oncers, fan di Once Upon A Time, in attesa della sesta stagione che inizierà il 25 settembre.

Solo 8 giorni…. DAIIIII!!!

Ecco per voi una top five delle coppie che ci mancano di più direttamente dalle passate stagioni, che, chissà, magari rivedremo proprio nella prossima!

1. Anna e Kristoff

Eddai, chi non ha amato la coppia per eccellenza venuta dalla fredda Arendelle? Nella quarta stagione, in particolare nella 4×09 nella meravigliosa e angosciante scena dentro la cassa di legno in balia della marea, li abbiamo amati sempre più, ma proprio in quella puntata abbiamo capito che quella coppia ci sarebbe mancata.

2. Ariel e Eric

La loro storia già la conoscevamo, da bravi Disneyani e amanti delle favole, ma viverla nella serie è stato magico! E poi PUFF! Una volta ritrovatisi spariti nella loro nuvoletta a forma di cuore, senza lasciare traccia.

3. Abigail e Frederick

Non sentiamo parlare di questi due dalla prima stagione ma la loro storia ci ha sicuramente affascinato. Chi non odiava Abigail prima di scoprirla? Nessuno. Eppure quando abbiamo scoperto le motivazioni che stavano dietro al suo comportamento stizzoso non abbiamo potuto far altro che scioglierci proprio come il bel Frederick.

4. Brontolo e Nova

“Piccoli problemi di cuore”, di testo e di fatto! Quanto erano carini?! Chissà se ancora c’è qualche speranza che “Sognolo” si risvegli dentro la scorza dura del nano più scorbutico di sempre…

5. Tremotino e Cora

Ok, andateci piano con gli insulti. Ero una Rumbelle fino alla quarta stagione, ma sfegatata eh (forse un po’ ancora ci spero, ma boh…)! E tra parentesi Cora mi è sempre stata sulle scatoline. Ma vi giuro che non ho mai sentito tanto feeling tra cattivi come nella 2×16! E francamente spero tanto in un ritorno in qualche flashback.

E voi? State facendo un toto ritorni in attesa della nuova stagione?

Top