Kristin Kreuk parla della 3a Stagione di Beauty and the Beast

Cronista: Sono prontissimo per Beauty and the Beast, finalmente lo vedremo!

Kristin: Sì!

C.: Da dove riprende la 3a Stagione?

K.: Allora è passato un pò di tempo da quando abbiamo ucciso Gabe. Quindi sono molto felici, sono innamorati, Vincent lavora al ospedale le cose sono meravigliose… tranne il fatto che Catherine ha lavorato in segreto, ha parlato con gli agenti che sono venuti a parlare con loro ala fine della scorsa stagione e… stanno cercando di coinvolgerla ed aiutarli con questa… sembra una minaccia che coinvolge bestie, ma lei non ci crede… finché non cambia idea e… poi cerca di far coninvolgere Vincent, ma lui non vuole averci nulla a che fare. E, quindi, hanno questo dibattito, lei che crede che hanno uno scopo più grande e lui che crede il contrario e che dovrebbero solo essere felici e vivere insieme e dimenticare tutte le altre cose.

C.: Wow!

K.: Sì!

C.: Quindi questo scuoterà il loro rapporto o è bello forte?

K.: Il rapporto è forte, non c’è mai una vera minaccia che possa farlo cadere a pezzi, ma sicuramente creerà delle divergenze.

C.: Sì… giusto.

K.: Di cui abbiamo bisogno in televisione…

C.: Già… sempre.

K.: Sì.

C.: Allora Gabe è davvero morto. Ci sono altri personaggi che arriveranno in questa stagione?

K.: Beh, Nicole che interpreta Heather c’è, a tempo pieno. E’ meravigliosa, perché porta luce nello show. Ma abbiamo tanti guest star. Quindi in ogni episodio c’è gente che arriva. Natasha Henstridge arriva per un paio di episodi con Alan van Sprang. Poi abbiamo altra gente, quindi… ce ne sono tanti.

Top