Jesse Eisenberg ammette che non far nulla lo terrorizza

Jesse Eisenberg è un noto autore, produttore, regista, comico, autore e sceneggiatore. E apparentemente si dedica a così tante cose perché ha paura di non far nulla.

L’attore dai molti talenti ha spinto se stesso a provare a fare diverse cose, perché non far nulla lo annoia, dice a TV3.ie. Nel programma televisivo britannico Lorraine, Eisenberg ha ammesso che desidera accettare numerosi incarichi, perchè considera se stesso troppo poco entusiasmante per essere narcisista.

La star trentaduenne ha detto che non sa cosa farà in futuro, ma che proverà sempre a mettere le mani su più cose possibili. Spiega che lo fa principalmente per paura di rimanere senza qualcosa da fare, piuttosto che per coltivare le sue passioni e la sua carriera. Ha anche aggiunto di essere un individuo “freelance”, e quindi prova a fare contemporaneamente un milione di cose completamente diverse tra loro.

Jesse Eisenberg ha detto che se tra il milione di cose qualcosa va a rotoli, almeno ne avrà un’altra a tenerlo impegnato. Ha continuato dicendo di essere piuttosto egocentrico, ma non abbastanza interessante da riempire le sue giornate.

Al momento, recita nello spettacolo teatrale, scritto da lui stesso, The Spoils, a Londra. La sua più recente apparizione sul grande schermo, invece, è quella nel film Now You See Me 2.

Nel frattempo, Gossip Cop osserva che Eisenberg ha parlato di Kristen Stewart e Woody Allen su Good Morning America in relazione al nuovo film, Café Society. La sua partecipazione in questo nuovo film segna la seconda collaborazione con il regista Allen, dopo To Rome With Love nel 2012.

Parlando del regista, Eisenberg ha detto che non hai mai incontrato una persona che come lui si rifugia più nel lavoro che in se stesso. Ha anche parlato della sua co-star e compagna del film, Kristen Stewart. Ha ammesso che l’attrice è una persona davvero incredibile.

Ha rivelato che non avrebbe potuto sperare in un’attrice più adorabile e responsabile di lei. La coppia è già stata notata dai fan, che hanno amato la loro chimica su schermo. Inoltre hanno già lavorato insieme in altri film, come Adventureland e American Ultra.

Jesse Eisenberg è davvero un uomo impegnato. La pigrizia non è decisamente inclusa nel suo vocabolario.

Non dimenticare di seguirci su Facebook:

Top