iZombie Season Finale (2×18 & 2×19) Promo “Dead Beat” & “Salivation Army”

SINOSSI “DEAD BEAT”: Liv e Ravi hanno bisogno di aiuto e trovano un alleato inaspettato in Blaine. Il detective Babineaux e Dale Bozzio seguono una nuova traccia di un vecchio caso. Nel frattempo, quando Major si ritrova nei guai fino al collo, il depravato Brant Stone arriva in suo soccorso. Il lato malvagio di Vaughn raggiunge un livello tutto nuovo di cattiveria.

SINOSSI “SALIVATION ARMY”: Lavorando insieme su un caso, Liv, il detective Babineaus e Major si imbattono in una festa del Super Max Rager di Vaughn, dove Rob Thomas esegue una canzone della sua carriera da solista. Nel frattempo, Blaine chiede aiuto a Peyton, cosa che non sta per niente bene a Ravi.


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni qui.
Petrova_Fire
Sono Giulia, ho 25 anni e sono una telefilm addicted. Nata e cresciuta a Napoli, studio lingue, la mia passione, e nel tempo libero (diciamo ogni volta che posso) mi dedico alle serie tv. Sono una fan del fantasy, dell’horror e del thriller… ok, dai anche delle cose romantiche, l’importante è che non siano banali. Mi fingo scrittrice e disegnatrice nel mio piccolo. Ho una seria dipendenza da gatti, libri e dalla lettura (salvatemi!) e la cosa che più amo al mondo è stare davanti al mare.
Au revoir ^_^

I commenti sono chiusi.