I personaggi di The Vampire Diaries ieri e oggi

Molte cose sono successe ai personaggi di The Vampire Diaries, da che la serie è iniziata ben 7 anni fa. Abbiamo visto storie d’amore, tradimenti e più morti di quante se ne potessero immaginare. Nonostante lo stesso cast non sia invecchiato di un giorno (il che è probabilmente una buona cosa dato il fatto che la maggior parte di loro interpreta vampiri nello show), i cittadini di Mystic Falls ne hanno certamente passate di tutti i colori. La settima stagione di TVD dovrebbe portare in scena delle storyline completamente innovative, dato che Nina Dobrev, che ha interpretato sia Elena Gilbert sia Katherine Pierce, non fa più parte della serie.
Osserva come sono cambiati i membri del cast di The Vampire Diaries!

Paul Wesley – Stefan Salvatore

Paul Wesley, The Vampire Diaries, The CW, 102015

Stefan ha senza dubbio passato un paio di anni difficili. Per prima cosa Elena lo ha lasciato per suo fratello Damon, alimentando l’antagonismo che lui e Damon avevano già quando hanno avuto a che fare con Katherine Pierce un secolo prima. Se ciò non bastasse, Stefan ha poi spento la propria umanità ed è stato bloccato da Silas. Senza la presenza di Elena, forse Stefan può finalmente trovare la felicità con Caroline.

Ian Somerhalder – Damon Salvatore

Ian Somerhalder, The Vampire, Diaries, The CW, 102015

La prima volta che abbiamo incontrato Damon, nella prima stagione di The Vampire Diaries, egli era la quintessenza del “ragazzaccio”. Era cattivo come non mai e aveva persino usato la povera Caroline come sua sacca di sangue personale. Nonostante tutto, ci ha catturati (oltre che Elena) con i suoi incantevoli occhi azzurri. Sebbene Damon abbia finalmente ottenuto la relazione con Elena che voleva così disperatamente, questa non è durata molto. Con Elena intrappolata nel suo sonno “incantato”, sembra che Damon continuerà con il sano rapporto formato con Bonnie (anche se ciò è un po’ strano, considerando che lei era la migliore amica di Elena).

Candice Accola – Caroline Forbes

Candice Accola, The Vampire Diaries, The CW, 102015

Vi ricordate di quando Caroline era un’insopportabile cheerleader, bisognosa di attenzioni, che pensava il mondo girasse intorno a lei? Per fortuna molte cose sono cambiate dalla prima stagione di TVD. Già dalla seconda stagione, la signorina Forbes è diventata un vampiro e dal quel momento è diventata un tipetto tosto. Passata da giocare al gatto e al topo con Klaus e a spegnere la sua umanità, Caroline ha passato dei momenti parecchio difficili. Ora che sua madre ed Elena non ci sono più, vedremo se Caroline e Stefan avranno la possibilità di vedere dove la loro nuova relazione riaccesa li porterà.

Kat Graham – Bonnie Bennett

Kat Graham, The Vampire Diaries, The CW, 102015

Bonnie era molto diffidente riguardo ai fratelli Salvatore durante la prima stagione di TVD. Senza dubbio aveva ragione di avere sospetti, perché Mystic Falls non è più stata la stessa da che Stefan e Damon vi hanno fatto ritorno. Per Bonnie, certamente, la vita non è stata semplice. Dopo aver scoperto di essere una strega (che sono nemici giurati dei vampiri), Bonnie è morta, è diventata un fantasma, è risorta ed è rimasta intrappolata in un mondo infernale con lo stregone malvagio Kai. Per fortuna, Bonnie adesso è libera e, si spera, pronta a dare un po’ di affetto a Damon.

Zach Roerig – Matt Donovan

Zach Roerig, The Vampire Diaries,The CW, 102015

Sarebbe facile pensare che Matt sia una persona terribile sono il suo gran discorso nella sesta stagione, nel quale disdegnava i vampiri. Comunque, considerando il fatto che Elena lo ha mollato per Stefan, sua sorella Vicki è stata uccisa, la storia con Caroline non ha funzionato, Rebekah lo ha lasciato ed è stato ucciso numerosissime volte da creature soprannaturali, è comprensibile che Matt ne abbia avuto abbastanza. Non ci sorprenderemmo se Matt diventasse un cattivo con la “C” maiuscola nel prossimo futuro.

Matthew Davis – Alaric Saltzman

Matthew Davis, The Vampire Diaries, The-CW-102015

Povero Alaric, è venuto a Mystic Falls per cercare di scoprire che cosa fosse successo a sua moglie, e se n’è andato ottenendo molto più di quanto fosse disposto a sopportare. Dopo aver scoperto che la moglie lo aveva lasciato per diventare un vampiro, di sua spontanea volontà, Alaric è diventato lui stesso un vampiro, poi un fantasma e, alla fine, è risorto dai morti. Nonostante abbia attraversato tutte queste difficoltà, tutto sembra tranquillo per il momento… ma, conoscendo TVD, sappiamo che tutto può accadere.

Michael Trevino – Tyler Lockwood

Michael Trevino, The Vampire Diaries, The CW, 102015

Potreste non ricordavi, ma Tyler era il Signore delle teste di c***o nella prima stagione di TVD. Comunque, abbiamo scoperto con il tempo che egli non era soltanto l’ennesimo ragazzo figo di un club, ma era in realtà un lupo mannaro con gravi problemi riguardo alla gestione della rabbia e delle emozioni. Dopo essere diventato un ibrido vampiro-mannaro, avendo Klaus alle costole, venendo ucciso per poi resuscitare, non c’è dubbio che Tyler abbia scelto di lasciarsi Mystic Falls alle spalle, alla ricerca di un’esistenza più tranquilla.

Steven R. McQueen – Jeremy Gilbert

Steven R McQueen, The Vampire Diaries, The CW, 102015

Sembra solo ieri che Jeremy era soltanto il fratellino fastidioso di Elena, che saltava le lezioni e fumava erba. Per fortuna, il piccolo Gilbert è cresciuto e non poco. Non solo ha messo a posto la testa, ma è stato ucciso e riportato in vita numerosissime volte. Non essendo mai stato un fan dei vampiri, Jeremy ha scoperto di essere un abile cacciatore di vampiri. Nonostante abbia detto a chiunque a Mystic Falls che avrebbe voltato pagina con la sua vita, trasferendosi a Santa Fe, in realtà sta affinando le sue abilità da cacciatore di vampiri.

Nina Dobrev – Elena Gilbert

Nina Dobrev, The Vampire Diaries, The CW, 102015

Per Elena il percorso dalla prima alla sesta stagione è stato lungo e pieno di imprevisti. Ancora traumatizzata dalla morte dei genitori, Elena incontrò Stefan, che subito scoprì essere un vampiro. Nonostante riuscì ad evitare di diventare un vampiro lei stessa per molte stagioni, Elena subisce la trasformazione nella terza stagione di TVD. Per non parlare della sua relazione con Damon, del fatto che è stata testimone della morte di quasi tutti i suoi amici e familiari o di quando è crollata in qualche modo. Sebbene Elena non sia tecnicamente morta, si è sacrificata cadendo in un lungo sonno “incantato” per salvare la sua migliore amica Bonnie.

 

Fonte: Hollywood.com

Top