Halloween Make-up: Suicide Squad

Ciao a Tutti!

Tra quattro giorni sarà Halloween, la festa più spaventosa d’America ma anche in Italia.
E quanti di voi si sono prenotati per qualche orrorifica festa in maschera senza sapere da cosa travestirsi?


Ecco, ci ho pensato io per voi.
Se non avete idee ecco qui la moda dell’anno targata DC Comics, protagonisti di un film di recente uscita e introdotti in parte nella terza stagione di Arrow.
Sto parlando ovviamente della SUICIDE SQUAD!
Ecco qui di seguito i relativi make up tutorial per mascherarvi dai cattivi più cattivi dei fumetti DC.

1. Harley Quinn


La psicolabile compagna di Joker, con uno spruzzo di sadismo e ironia. Consigliato un look preciso, la colorazione dei capelli e l’immancabile mazza da baseball!

2. Katana


Dal sapore Japan, sceglierete il trucco o vi creerete una maschera? E perchè no, procuratevi una spada giapponese.

(Vi avviso che qui c’è anche della body art ma se non siete pratici vi consiglio di vestirvi e di limitarvi al viso)

3. Deadshot

(non rapatevi a zero!)

Non avete voglia di truccarvi? Allora il cecchino più pericoloso d’America fa al caso vostro, basta creare l’elmetto! E il costume (Non andate in giro nudi)! Ovviamente consigliabile una pistola come accessorio.

(Qui ci vuole manualità, sta a voi vedere quanto ci tenete a questo costume!)

4. Capitan Boomerang


Qui si va di lividi e sangue per tutto il viso, niente di più semplice! Se siete donne consiglio la barba posticcia (che nel tutorial non c’è!), e in entrambi i casi (sia per donne che per uomini)… IL BOOMERANG!

5. El Diablo


La versione DC della torcia umana, in questo caso super tatuata e con un losco passato. Evitate comunque il contatto con le fiamme, per voi poveri comuni mortali potrebbe non essere piacevole.

6. Killer Croc


Questo credo che tra tutti sia il più complicato da eseguire, ma se siete determinati e avete tempo e pazienza il risultato sarà spettacolare!

E la Suicide Squad è finita. Ma nel film mi pare ci sia un altro paio di personaggi piuttosto terrificanti… (E poi c’è Slipknot ma lui paura non fa ahahaha)

7. L’incantatrice


E’ vero, non siamo tutti Cara Delevingne, ma col trucco ce la possiamo cavare, che dite? Credo che le lenti a contatto colorate e la falce di luna siano proprio il “tocco di classe”…

8. Joker

Sapevo che lo stavate aspettando *mlmlml*

Anche se questa versione è stata molto criticata, molte hanno subito il fascino dello Psychovillain tatuato… E allora perchè no? Non dimenticate i capelli!

E qui abbiamo concluso!
In compenso io ancora non so da cosa travestirmi… Suggerimenti?


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni qui.
Mainagio-rg-ia
Sono Giorgia, per gli amici Gio, ho 24 anni, insegno danza e la pratico da quando ne avevo 3. Scrivo per diletto, per passione, da quando ho imparato a farlo e vorrei fare della scrittura il mio secondo lavoro (ho pubblicato il mio primo libro da poco!) Abito a Vigevano, e devo dire che non mi ci trovo affatto male. In generale non mi piace seguire la massa, amo i cartoni animati e odio gli horror. Mainagio-rg-ia

I commenti sono chiusi.