Freeform porta Shadowhunters e altri telefilm al NYCC

Qualche giorno fa, Freeform ha annunciato la sua presenza al Comic Con di New York, confermando la partecipazione del cast di alcuni suoi telefilm, tra cui Shadowhunters, Beyond e il nuovo drama originale Siren.

Sabato 7 Ottobre, i fan potranno assistere a una breve anteprima delle seconde stagioni di Shadowhunters e Beyond durante i rispettivi panel, che si terranno al Madison Square Garden, a partire da mezzogiorno. Alle 16.00 sarà invece il turno di una nuovissima serie TV targata Freeform, Siren, che presenterà in anteprima il suo primo episodio. Ciascun panel ospiterà, come da consuetudine, una sessione di domande e risposte con il cast e i produttori esecutivi di ogni show. Poster esclusivi, curati da alcuni artisti della Marvel, verranno inoltre consegnati durante i panel.

I fan avranno anche l’opportunità di sperimentare dal vivo tutti e tre i telefilm, così come la tanto attesa serie Marvel’s Cloak & Dagger, visitando la zona di attivazione Freeform, situata proprio di fronte al Javits Center. Il centro di attivazione Freeform resterà aperto dal 5 all’8 Ottobre e si troverà all’angolo fra l’undicesima e la trentasettesima strada.

Top