Forever: cosa sarebbe successo tra Henry e Jo nella seconda stagione?

Netflix ha deciso di non prendere la serie, ma i fan di Forever hanno ottenuto un piccolo regalo dal creatore Matt Miller, che ha usato Twitter per rispondere alle domande su ciò che sarebbe successo nella serie tv dell’ABC ormai cancellata.

“Ciao a tutti. Sto per rispondere a delle domande. Usate #askmattmiller. Proverò a rispondere a più domande possibili. Essere coinciso non è il mio forte.”

I fan sicuramente ricorderanno che la serie, che seguiva la storia del medico immortale Henry Morgan (Interpretato da Ioan Gruffudd) mentre lavorava con il Dipartimento di Polizia di New York, è finita con il dottore in procinto di rivelare alla detective Jo Martinez (Alana de la Garza) il suo grande segreto, dopo che lei ha trovato una sua foto ed ha realizzato che non è invecchiato per niente nel giro di decenni.

518587461_c_embedStandard

Su Twitter, Miller ha detto che non avrebbe rivelato troppo — “sogno ancora che lo show continui in qualche modo e luogo,” ha twittato — poi ha continuato a delineare come sarebbe andata avanti l’azione se la serie fosse stata rinnovata per una seconda stagione (o più stagioni).

HENRY SAREBBE MORTO PRIMA O POI?

“Questo sarebbe stato parte del piano a lungo termine, ma non credo che Henry avrebbe mai raggiunto la morte.”

HENRY AVEVA ALTRI FIGLI OLTRE AD ABE?

“Sì, anche una famiglia.” Successivamente ha detto che questi figli biologici sarebbero stati introdotti nella seconda stagione con dei flashback.

COME AVREBBE RISPOSTO HENRY ALLA DOMANDA FATTA DA JO SULLA FOTO?

“Sarebbe stata una cosa complicata, poi sarebbe stato interrotto, poi avrebbe riprovato a dirglielo e poi…”

HENRY HA ISPIRATO “SHERLOCK HOLMES” DI ARTHUR CONAN DOYLE

“Sì. Il piano era quello di dare l’idea che avesse ispirato Holmes.”

CHI SAREBBE STATA LA PRIMA PERSONA A CUI HENRY AVREBBE RACCONTATO LA SUA CONDIZIONE?

“Lucas lo avrebbe scoperto.”

HENRY E JO SAREBBERO ANDATI A PARIGI?

“Sì. Questo era il piano. Prima o poi…”

Fonte: http://tvline.com/2015/09/17/forever-season-2-lucas-learns-henry-immortal/


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni qui.
Deborah Caccia
Vivo in una città sperduta della Val Padana in cui tutti conoscono tutti (o quasi). Non sono una telefilm addicted da molto tempo, ma devo dire che ho recuperato in fretta. Se fosse possibile, avrei un master in binge-watching. Aspirante traduttrice/mediatrice in lingua inglese e russa. Amo la musica in ogni suo genere, se volete farmi felice portatemi a un concerto.

I commenti sono chiusi.