Elementary, Defiance e Deutschland ’83: in DVD da maggio

Questo mese in casa Universal sono tre le novità in DVD e Blu Ray: Elementary, Deutschland ’83 e Defiance.

Elementary – Stagione 3

Continuano le avvincenti indagini del moderno Sherlock Holmes, interpretato da Jonny Lee Miller, in questo terzo appassionante capitolo della serie. Sherlock sarà in grado di riprendersi e continuare le sue indagini, ora che Watson non abita più sotto lo stesso tetto? In vendita dall’11 maggio.

Deutschland ’83 – Stagione 1

Coproduzione   tedesco-statunitense,   un’intrigante   spy-story   ambientata   nella   Berlino divisa del 1983, in piena Guerra Fredda. Martin, una giovane guardia di frontiera della DDR (la  vecchia Repubblica Democratica Tedesca) all’improvviso si ritrova catapultato in un mondo così vicino a quello in cui è nato e cresciuto che però non potrebbe essere più lontano: la Germania dell’Ovest! In vendita dall’11 maggio.

Defiance – Stagione 2

Dopo aver conquistato il pubblico televisivo di tutto il mondo, ritorna il futuro apocalittico di Defiance per una seconda stagione. Mentre Nolan cerca disperatamente di ricongiungersi con Irisa, la Earth Republic ha insediato come nuovo sindaco Mayor Pottinger, un’ affascinante e ambizioso politico che nasconde un segreto… In vendita dal 25 maggio.

Partecipate al nostro giveaway! Potrete vincere il cofanetto della prima stagione di Deutschland ’83!

Subtitles On Demand torna con un nuovo giveaway! Questa volta potrete vincere il cofanetto della PRIMA STAGIONE di…

Gepostet von Subtitles On Demand am Freitag, 3. Juni 2016

Top