Chicago Fire, Madam Secretary e altri cofanetti in uscita a giugno

Nel mese di giugno Universal Pictures Italia rilascerà tanti nuovi film e serie TV in DVD e Blu-Ray! Scopriamo insieme alcuni dei prodotti.

Chicago Fire (Stagione 3)

Proseguono gli eroici salvataggi dei vigili del fuoco della caserma 51 nella terza stagione di Chicago Fire! Mentre Hermann cerca in tutti i modi di far conto con la propria coscienza sfogando tutta la sua rabbia, Brett decide finalmente di lasciare Cruz, ma qualcosa non va secondo i suoi piani…

Madam Secretary (Stagione 1)

Brillante e determinata, Elizabeth McCord guida la diplomazia internazionale, si batte nelle stanze della politica ed elude i protocolli mentre affronta questioni nazionali e mondiali, alla Casa Bianca e a casa. Ex analista della CIA, che ha lasciato per questioni etiche, Elizabeth torna alla vita pubblica come Segretario di Stato, su richiesta del Presidente, in seguito alla morte sospetta del suo predecessore. Ma dibattere sui problemi del terzo mondo e sulle altre questioni estere è solo metà del lavoro di Elizabeth, visto che a casa la attendono un marito dal quale ha pieno supporto e due figli vivaci.

Cinquanta Sfumature di Nero

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in 50 sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

Manchester by the sea

Lee Chandler conduce una vita solitaria in un seminterrato di Boston, tormentato dal suo tragico passato. Quando suo fratello Joe muore, è costretto a tornare nella cittadina d’origine, sulla costa, e scopre di essere stato nominato tutore del nipote Patrick, il figlio adolescente di Joe. Mentre cerca di capire cosa fare con lui, e si occupa delle pratiche per la sepoltura, rientra in contatto con l’ex moglie Randy e con la vecchia comunità da cui era fuggito. Allontanare il ricordo della tragedia diventa sempre più difficile.

Barriere

Tratto dall’omonima pièce teatrale di August Wilson del 1987, che gli valse il Pulitzer e vinse numerosi premi Tony con l’interpretazione, a Broadway, di James Earl Jones. Barriere è la storia di una ex promessa del baseball che lavora come netturbino a Pittsburgh e della sua complicata relazione con la moglie, il figlio e gli amici.

The Great Wall

William Garin, un mercenario che si é distinto per le sue abilità di arciere, viene fatto prigioniero da un misterioso esercito composto da eccellenti guerrieri, conosciuto come l’Ordine Senza Nome. Accampati in un’enorme fortezza, i guerrieri stanno combattendo per proteggere l’umanità da forze soprannaturali su una delle più incredibili strutture difensive mai costruite: la Grande Muraglia.

Potete trovare l’elenco completo QUI!

Top