Casting per Artù, Merlino e Ginevra in Once Upon a Time

Once_Upon_a_Time

Per Merlino, Once Upon a Time sta cercando un afro-americano tra i 30 e 40 anni che vanta di un accento britannico naturale per interpretare “un uomo di grande saggezza e con un’intelligenza incomparabile,” qualcuno che ha sempre messo il dovere davanti ai suoi desideri, anche se questi avevano un grande costo.

Artù è descritto come qualcuno di origini povere che ora è diventato re, un “sovrano buono e giusto” che, al di là delle apparenze, “è un maestro della manipolazione in grando di portare rancore fino alla morte, e forse oltre.” Nutre un “amore eterno e ardente” per Ginevra, cosa che lo può portare ad essere un po’… dispotico. Per questo ruolo, Once vuole scritturare un gentiluomo tra i 30 e i 40 anni, e di nuovo l’accento britannico è obbligatorio.

Il casting per Ginevra, nel frattempo, cerca una donna latina tra i 20 e i 30 anni per interpretare una “regina determinata” che si è innamorata dell’affascinante Lancillotto — interpretato precedentemente da Sinqua Walls di Teen Wolf, che è morto nella timeline attuale  — il cavaliere più fidato di suo marito. Ora deve equilibrare la sua felicità con il benessere di Camelot.

Voi chi vedreste bene in questi ruoli?

Top