Casting per Artù, Merlino e Ginevra in Once Upon a Time

Once_Upon_a_Time

Per Merlino, Once Upon a Time sta cercando un afro-americano tra i 30 e 40 anni che vanta di un accento britannico naturale per interpretare “un uomo di grande saggezza e con un’intelligenza incomparabile,” qualcuno che ha sempre messo il dovere davanti ai suoi desideri, anche se questi avevano un grande costo.

Artù è descritto come qualcuno di origini povere che ora è diventato re, un “sovrano buono e giusto” che, al di là delle apparenze, “è un maestro della manipolazione in grando di portare rancore fino alla morte, e forse oltre.” Nutre un “amore eterno e ardente” per Ginevra, cosa che lo può portare ad essere un po’… dispotico. Per questo ruolo, Once vuole scritturare un gentiluomo tra i 30 e i 40 anni, e di nuovo l’accento britannico è obbligatorio.

Il casting per Ginevra, nel frattempo, cerca una donna latina tra i 20 e i 30 anni per interpretare una “regina determinata” che si è innamorata dell’affascinante Lancillotto — interpretato precedentemente da Sinqua Walls di Teen Wolf, che è morto nella timeline attuale  — il cavaliere più fidato di suo marito. Ora deve equilibrare la sua felicità con il benessere di Camelot.

Voi chi vedreste bene in questi ruoli?


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni qui.
Deborah Caccia
Vivo in una città sperduta della Val Padana in cui tutti conoscono tutti (o quasi). Non sono una telefilm addicted da molto tempo, ma devo dire che ho recuperato in fretta. Se fosse possibile, avrei un master in binge-watching. Aspirante traduttrice/mediatrice in lingua inglese e russa. Amo la musica in ogni suo genere, se volete farmi felice portatemi a un concerto.

I commenti sono chiusi.