Better Call Saul, Zoo e altre serie TV in DVD da giugno

In questo articolo vi riassumo le nuove uscite in DVD e Blu-Ray in casa Universal per quanto riguarda il mese di giugno.

SERIE TV

Better Call Saul – Stagione 1

Omaha, Nebraska: due anni dopo i fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman lavora come panettiere, sotto falsa identità, in un centro commerciale. Tormentato dal rischio di essere riconosciuto da qualcuno, trascorre una vita tranquilla, passando le sere a seguire notiziari, vedere film e guardare le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta. Ma facciamo un passo indietro… quando Saul usava ancora il suo nome legale, James McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista. In vendita dal 15 giugno in DVD e Blu-Ray.

Covert Affairs – Stagione 5

Una delle Serie Tv più apprezzate e seguite del panorama televisivo mondiale è giunta al termine. Preparatevi a vivere una stagione finale ricca di suspense e colpi di scena. Tra nuovi incontri, vecchi nemici e pericolose indagini, riuscirà Annie a trovare Khalid Ansari? In vendita dall’8 giugno in DVD.

Justified – Stagione 5

Lo sceriffo ribelle più affascinante e schivo del Kentucky riuscirà anche nella nuova stagione ad imporre la sua visione della giustizia e a sgominare il clan dei Crowes? Questo e molto altro nella quinta e attesissima stagione delle Serie! In vendita dal 15 giugno in DVD.

Warehouse – Stagioni 4 e 5

Le porte del misterioso Warehouse 13 sono nuovamente aperte per la terza elettrizzante stagione di una delle serie più popolari degli ultimi anni! A Pete, Myka, Claudia e Artie  si è aggiunto il nuovo agente Steve Jinks: tutti insieme, missione dopo missione, dovranno fronteggiare un nuovo potente nemico il cui spirito di vendetta nei confronti del Magazzino sembra non avere limiti. In vendita dal 22 giugno in DVD.

Zoo – Stagione 1

Una violenta ondata di attacchi di animali contro umani si sta diffondendo in tutto il pianeta. Mentre gli assalti si succedono, sempre più feroci e coordinati, un giovane biologo si mette in azione per scoprire l’origine di questa pandemia prima che sia troppo tardi. In vendita dall’8 giugno in DVD.

Prima di passare ai film, vi ricordo di partecipare al nostro giveaway per vincere il DVD della prima stagione di Deutschland ’83!

Subtitles On Demand torna con un nuovo giveaway! Questa volta potrete vincere il cofanetto della PRIMA STAGIONE di…

Gepostet von Subtitles On Demand am Freitag, 3. Juni 2016

FILM

The Danish Girl

Copenhagen, primi anni ’20. L’artista danese Gerda Wegener dipinge un ritratto del marito Einar vestito da donna. Il dipinto raggiunge grande popolarità e Einar inizia a mantenere in modo permanente un’apparenza femminile, mutando il suo nome in Lili Elbe. Spinto da ideali femministi e supportato dalla moglie, Elbe tenta di effettuare il primo intervento per cambio di sesso da uomo a donna. L’intervento avrà grosse ripercussioni sul suo matrimonio e sulla sua identità. In vendita dall’8 giugno in DVD e Blu-Ray.

La Quinta Onda

Quattro ondate di attacchi alieni hanno decimato la popolazione sulla Terra. In uno scenario dominato dalla paura e dall’angoscia, l’adolescente Cassie cerca disperatamente di salvare il fratellino Sammy. Mentre si prepara all’inevitabile e letale quinta ondata, Cassie  incontra  un  giovane  misterioso  che  potrebbe  rivelarsi la sua unica speranza. La giovane eroina potrà però fidarsi ed accettare il suo aiuto? In vendita dall’8 giugno in DVD e Blu-Ray.

The End of The Tour

Ritratto  intimo  e  complesso  dello  scrittore  David  Foster  Wallace,  una  delle  stelle  della letteratura americana e mondiale dei nostri anni, morto suicida il 12 settembre del 2008. Il libro di Lipsky, da cui il film è tratto, è la cronaca di cinque giorni da lui trascorsi assieme a D.F.W. mentre era in giro per gli Stati Uniti per un tour di reading del suo “Infinite Jest“, e The End of the Tour lo adatta aggiungendoci anche alcuni spunti dalla biografia ufficiale dello scrittore. In vendita dall’8 giugno in DVD e Blu-Ray.

Home Invasion: Assediati in Casa

Due  spietati  serial  killer  irrompono  nella  casa  di  una  semplice  famiglia  americana  che deve restare unita per uscirne viva. I protagonisti cercheranno di contrastare questo gioco macabro mentre le telecamere sparse in tutta la loro casa documentano ogni loro mossa. In vendita dall’8 giugno in DVD.

Zoolander 2

È stato il modello più famoso al mondo. Le sue espressioni   hanno   cambiato   radicalmente   il   mondo   della   moda. Ora  Derek   Zoolander deve tornare sulle passerelle dell’alta moda per salvare le popstar del mondo. In vendita dal 15 giugno in DVD e Blu-Ray.

By The Sea

Roland   e   Vanessa,   una   coppia   americana   in   piena   crisi matrimoniale,  arriva  in  una  tranquilla  e  pittoresca  località balneare   nella   Francia   degli   anni   ’70.   Durante   il   loro soggiorno, frequentando una coppia di giovani sposi e alcuni abitanti  del  luogo,  i due  iniziano  ad  affrontare  i  problemi irrisolti delle loro vite. In vendita dal 15 giugno in DVD e Blu-Ray.

Good Kill

Il Maggiore Tommy Egan è un pilota di caccia con una lunga esperienza sul campo in Afghanistan e Iraq. La precisione, l’attenzione ma anche la paura e l’adrenalina caratterizzano le giornate dell’uomo che, ad un certo punto, si trova costretto a rivoluzionare le sue abitudini. Dagli aerei e dai cieli oltreoceano, Tommy si troverà a lavorare a pochi km di distanza dalla sua casa e dalla sua famiglia a Las Vegas, in un cubicolo comodo e accogliente, a pilotare aeromobili a pilotaggio remoto, più comunemente noti come droni. In vendita dal 15 giugno in DVD e Blu-Ray.

Room

Una toccante storia dei nostri giorni che racconta l’amore sconfinato tra madre e figlio. Il piccolo Jack non sa nulla del mondo ad eccezione della camera singola in cui è nato e cresciuto. In vendita dal 22 giugno in DVD e Blu-Ray.

Anomalisa

Michael Stone, marito, padre e apprezzato autore del libro “How May I Help You Help Them?” (Come posso aiutarvi ad aiutarli?) è un uomo paralizzato dall’ordinarietà della sua vita. In occasione di un viaggio d’affari a Cincinnati dove deve tenere una conferenza ad un congresso di professionisti del settore servizio clienti, pernotta al Fregoli Hotel. Lì scopre, con sua grande meraviglia, una possibile via di uscita dalla sua disperazione nei panni di una rappresentante di una ditta di dolci di Akron di nome Lisa, una donna senza grandi pretese che potrebbe essere o meno il grande amore della sua vita. In vendita dal 22 giugno in DVD e Blu-Ray.

Never Back Down 3

Dopo il successo dei due capitoli precedenti, tornano i lottatori di Arti Marziali Miste per nuovi duelli e nuove sfide! L’Ex Campione Case Walker ha deciso che è arrivato il momento di tornare nell’ottagono per riprendersi la tanto ambita cintura e questa volta le regole le stabilisce lui!  In vendita dal 22 giugno in DVD.

Top