Baby Daddy + Melissa & Joey 4×19 PROMO “Ring Around the Party” | “Put A Ring On It”

SINOSSI DI BABY DADDY: Riley si rende conto di non aver ancora conosciuto nessuno degli amici di Ross, per cui decide di organizzare una festa in modo da poterli incontrare. Ross affronta Ben riguardo i suoi sentimenti non-tanto-nascosti per Riley e gli dice di rinunciare; non solo, gli dice anche di non andare alla festa. Non essendo uno a cui piace prendere ordini, Ben si imbuca alla festa, ma la serata prende presto una brutta piega quando i ragazzi cominciano una rissa e un Tucker molto ubriaco rivela qualche altro segreto. Danny si rende conto di non sapere niente della sua nuova ragazza, Ashley, e fa di tutto per scoprire il suo cognome. Riuscirà Danny a salvare la sua relazione quando la ragazza scoprirà quanto poco lui sappia di lei? Nel frattempo, Bonnie deve dare spiagazioni quando un oggetto di valore viene smarrito.

SINOSSI DI MELISSA E JOEY: Mel fa finta di adorare il suo regalo di compleanno da parte di Joe. Quello, però, risulterà essere un regalo finto per disorientarla. In realtà le fa fare su misura un anello di matrimonio unico che lei odia ancor di più ed è inorridita dall’idea di doverlo indossare per il resto della sua vita.

Traduzione sinossi a cura di Cla_93


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Puoi trovare più informazioni qui.
mona18
Ciao a tutti 🙂 Sono Simona, ho 22 anni e un gran passione per le lingue straniere. Ah, ho anche una grave forma di dipendenza dalle serie tv 😀

I commenti sono chiusi.